britney spears

SALVATE BRITNEY SPEARS (DA SE STESSA) – LA CANTANTE È FINITA SOTTO INCHIESTA DOPO CHE UNA DOMESTICA L’HA DENUNCIATA PER PERCOSSE DURANTE UNA LITE: PARE CHE A FAR PERDERE LA TESTA ALL’EX REGINETTA DEL POP SIA STATO IL FATTO CHE LA GOVERNANTE HA PORTATO IL SUO CANE DAL VETERINARIO – LA STORIA È FINITA SU TUTTI I GIORNALI E SAPETE COME HA REAGITO LA SPEARS? SGUAINANDO DI NUOVO LE ZINNE… - VIDEO

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

britney spears 7

Prima le foto hot su Instagram, poi la "quasi" vittoria sull'ordine di tutela da parte di suo padre che ora avrebbe acconsentito ad ammorbidire la situazione. E ora, quando tutto sembrava essersi messo per il meglio, la turbolenta  diva-cantante Britney Spears torna a far parlare di sè per una presunta lite a suon di schiaffi con la sua governante. Secondo quanto ha riferito The Hollywood Reporter, Britney è sotto inchiesta dopo che un dipendente che lavora nella casa della star l’ha denunciata per percosse. Secondo la presunta vittima, la Spears l’avrebbe colpita durante una lite nella sua casa a Thousand Oaks la mattina del 16 agosto.

britney spears 8

 

Stando alla ricostruzione fornita dal sito di gossip TMZ, tutto sarebbe nato dopo che la governante di casa Spears ha portato il cane di Britney dal veterinario. La Spears non l’avrebbe presa benissimo e avrebbe colpito la collaboratrice domestica facendole cadere il cellulare. La domestica, spaventata, avrebbe prima chiamato la polizia quindi si sarebbe recata dallo sceriffo.

 

l comandante Eric Buschow ha confermato che il dipendente della popstar ha chiamato il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura, nella California del sud, per segnalare l’incidente. Gli agenti hanno indagato su quanto avvenuto e invieranno un rapporto al procuratore distrettuale della contea di Ventura cui spetterà decidere se formalizzare delle accuse contro la Spears. L’avvocato della Spears, Mathew Rosengart, ha definito le accuse «materiale sensazionalistico per tabloid», liquidandolo come una montatura. Secondo l’avvocato l’unico problema ha riguardato «un telefono cellulare, che non ha subito alcun colpo e nessun danno.

britney spears 6

 

Chiunque può fare un’accusa, ma questo caso avrebbe dovuto essere chiuso immediatamente». «Lo stesso ufficio dello sceriffo - ha aggiunto l’avvocato - ha riconosciuto che l’incidente è stato classificato come “reato minore” e ha confermato che «non ci sono stati feritì. Se l’evento non avesse coinvolto Britney Spears, non sarebbe mai stato segnalato».

 

La tutela del padre

britney spears 9

La cantante 39enne sta attualmente cercando di porre fine ad un periodo di 13 anni sotto la tutela paterna. La scorsa settimana, suo padre, Jamie Spears, ha accettato, come detto,  di lasciare il suo ruolo di tutore, poche settimane dopo che il nuovo team legale di Britney ha presentato una petizione per rimuoverlo e sostituirlo con un amministratore di sostegno. Tuttavia, il momento in cui avverrà la transizione rimane poco chiaro. 

britney spears 4britney spears 2britney spears in topless 3britney spears in topless su instagrambritney spears britney spears in topless su instagram 1britney spears britney spearsbritney spears in topless 5britney spears in topless 2britney spears in topless 6britney spears in topless 4britney spears in topless 1britney spears in toplessbritney spears 1britney spears 3britney spears 5

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…