sex toy san valentino

BASTA CIOCCOLATINI E FIORI, A SAN VALENTINO SI GODE! - BARBARA COSTA E LE IDEE REGALO PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI: "VIBRATORI ADORNATI A STRASS, IN VERO ORO, IN VARGENTO, CON VERE PIETRE PREZIOSE. QUELLO CON RICARICA USB, PRATICISSIMO, DA USARE IN VASCA O SOTTO LA DOCCIA SE WATER PROOF - CI SONO VIBRATORI A CIONDOLO, A BRACCIALE, E AD ANELLO "AL DITO", TUTTI DA PORTARE E DA OSTENTARE IN SOCIETÀ E POI NEL SEGRETO DELL’INTIMITÀ, PERCHÉ SONO PREZIOSI CHE SI TRASFORMANO IN MAXI PROIETTILI DEL PIACERE" - GALLERY CON GLI OGGETTI PIU' HOT DA REGALARE

Barbara Costa per Dagospia

 

san valentino vibratori

È San Valentino, e tu non ne puoi più di cioccolatini, peluche e  vezzi e smancerie? Se sei in cerca di un regalo inaspettato, vedi se quanto qui leggi ti può orientare e… pronto a metter mano al portafogli? Scala la carta di credito, perché quelli in elenco sono doni, giochi da letto, dove ci spendi per guadagnarci in orgasmi.

 

Le scatole a cuore non sempre racchiudono prelibatezze per la gola con frasi d’amore: ci sono allettanti e grossi cuori rosa, rossi, che custodiscono tutto il necessario per una sessione sadomaso soft. Rassicuranti tonalità pastello con reggicalze e mascherine di pizzo, cuoricini tortura capezzoli (anche a luce led!), manette a cuore, in peluche o piumate (alcune munite di utile poggia-collo) e palline vaginali, plug anali (anche a luce led!), paddle a cuore, paddle pelosi, paddle gioiello, e poi loro, i vibratori!

san valentino vibratore rosa

 

Per San Valentino se ne prenda uno a versione coppia, come quello a bocciolo di rosa, per giocarci a due (una estremità, quella grande, nella vagina, quella piccola, nel di lui ano) in contemporanea succhianti e titillanti. E a bocciolo di rosa ci sono esemplari di collari bondage, o lingerie prodigiosa, raffinata, multicolore e perlata, ideale a stimolare davanti e dietro.

 

san valentino vibratore rosa (2)

Per la Festa degli Innamorati si va su vibratori adornati a strass, come pure su vibratori veri gioielli a sé, e sto parlando di vibratori in vero oro, in vero argento, con vere pietre preziose. Senza indugio si punti sul modello con ricarica usb, praticissimo, da usare in vasca o sotto la doccia se water proof, ma ci si doti di prodotti appositi per pulirlo, soprattutto se l’uso il più massiccio abbia provocato denso squirting.

san valentino vibratore cuore

 

E ancora: ci sono vibratori a ciondolo, a bracciale, e ad anello "al dito", tutti da portare e da ostentare in società e poi nel segreto dell’intimità, perché sono preziosi che si trasformano in maxi proiettili del piacere: di vibratori ad anello al dito ne trovi anche con perle, e d’ogni grandezza e disegno, e sono monili che fanno il loro dovere a strusciarli su clitoride, sul pene, e su qualsiasi parte erogena si possieda.

 

Ho scritto vibratori ad anello "al dito" perché per San Valentino un ottimo regalo è un anello "al pene", anch’esso bijou: qui la scelta è ampia, si va dal modello a serpente, a quello più classico in acciaio, vibrante e no, quello in oro massiccio, e quello che ti massaggia pene e scroto, e c’è l’anello al pene che si chiude a chiave… Non male l’ovetto mini vibratore, che va inserito nello strap on ma, per le donne, ancor meglio l’intimo a farfalla che può essere "comandato" a distanza.

san valentino vagina stimulator

 

Passi San Valentino da sola? Via la tristezza con un giusto sex toy, il vibrante coniglietto rosa confetto, e se vuoi sfiancarti di orgasmi scegli lo "scoiattolo", un giocattolino che sa come trattare una donna, che punta dritto al clitoride, e lì sta e non sta fermo: lui ti "frulla" tra le gambe (o i capezzoli!!!) come nessun partner sa fare. Lo scoiattolino non è pigro, non fa storie, e non si stanca. Fatti un altro gran regalo, e fatti un dildo gigante, e quelli taglia XXL in cristallo li puoi fiera e libera esporre in casa: potranno solo invidiarteli.

 

SCOIATTOLO VIBRATORE COME SI USA:

https://it.pornhub.com/view_video.php?viewkey=ph60eaa4e739800

 

san valentino stimolatore capezzolisan valentino snake cock ringsan valentino sex toy 2san valentino sex toy anello perlesan valentino sex toy cuoresan valentino sex toy per strap on e peggingsan valentino pink paddlesan valentino plug anale rosasan valentino paddle cuorisan valentino paddle peluchesan valentino paddlesan valentino paddle bdsmsan valentino paddle cuoresan valentino paddle bdsmsan valentino plug analesan valentino romance sex toyssan valentino rose duetsan valentino paddle (4)san valentino sex toy (2)san valentino nipple coverssan valentino manette bdsm cuoresan valentino jewel anello penesan valentino jewel dildosan valentino gioiello anello penesan valentino gioiello penis plugsan valentino gioiello anello pene 1san valentino intimo farfalla vibrantesan valentino gioiello anello pene 2san valentino jewel anello pene 2san valentino jewel cock ringsan valentino kit bdsm (2)san valentino jewel mini dildosan valentino jewel sex toysan valentino cuori paddlesan valentino butterfly sex toyssan valentino cobra cock ringsan valentino collare bdsm rose ballsan valentino cuore capezzolosan valentino dildo cristallosan valentino bdsmsan valentino bdsm paddlessan valentino jewel vibratorsan valentino bracciale dildosan valentino dildo xxl cristallosan valentino fetishsan valentino nipple cuore gioiellosan valentino manette con cuscinosan valentino bdsm nipplesan valentino bdsm paddlesan valentino bdsm nipple heartsan valentino mini vibratore 10 cm con strasssan valentino nipple stickerssan valentino sex toy scoiattolosan valentino bdsm nipple cuore gioiellosan valentino bdsm heart nipplesan valentino bdsm manettesan valentino sex toys 1san valentino anello sex toysan valentino bdsm collarsan valentino bdsm boxsan valentino anello vibratoresan valentino balls cock ringsan valentino nipple cupidosan valentino anal plug cuoresan valentino anelli gioiello sex toyssan valentino sex toys 2san valentino bdsm collaresan valentino paddle (3)san valentino sex toys 3san valentino sex toys cuore coniglietto rosasan valentino sex toyssan valentino spanking paddle

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI