
A SANGUE FREDDO – VIDEO HORROR: IN THAILANDIA UN RAGAZZO DI 24 ANNI HA UCCISO CON UN COLPO DI PISTOLA LA SUA EX FIDANZATA 21ENNE – “NON SI RASSEGNAVA ALLA FINE DEL LORO AMORE” – DOPO AVERLA AMMAZZATA SI È STESO ACCANTO A LEI, L’HA ABBRACCIATA E SI È SPARATO IN BOCCA – MA IL PROIETTILE…
DAGONEWS
Quando lo ha visto sbucare da dietro l’angolo sapeva già che l’aspettava l’ennesima discussione. Lui continuava a non rassegnarsi alla fine della loro storia, mentre lei voleva solo andare avanti con la propria vita.
Natchareeya Thaprajit aveva solo 21 anni e stava andando a lezione di “Business logistic” quando un proiettile le ha trafitto il petto mettendo a tacere tutti i suoi sogni.
A ucciderla è stato Pukkapong Chittarom, 24 anni, l’uomo che diceva di amarla e che ha tentato di togliersi la vita.
La tragedia è avvenuta vicino ai dormitori dell’Università Suan Sunandha Rajabhat di Bangkok, in Thailandia.
La ragazza era insieme a una collega quando ha visto il suo ex: come si vede nelle immagini registrate da una telecamera di sicurezza, i due stavano parlando quando l’uomo ha puntato la pistola contro la sua ex e ha fatto fuoco.
Subito dopo si è steso accanto a lei, l’ha abbracciata e si è sparato in bocca: il proiettile, però, è uscito dalla guancia e lui ora è salvo, mentre per Natchareeya non c’è stato nulla da fare.
Sotto choc l’amica della vittima che, dopo lo sparo, è corsa via terrorizzata: «Si conoscevano da quattro o cinque anni, ma recentemente avevano iniziato a discutere e così Natchareeya ha rotto con lui.
Quando lo ha visto lei era arrabbiata, voleva solo andare a lezione. L’ha uccisa davanti ai miei occhi. Non so come abbia potuto farle questo».
natchareeya thaprajit
la pistola