daniela santanche in senato informativa

“AFFERMO SUL MIO ONORE CHE NON SONO STATA RAGGIUNTA DA ALCUN AVVISO DI GARANZIA” – DANIELA SANTANCHÈ, NELLA SUA INFORMATIVA IN SENATO, NEGA DI ESSERE INDAGATA E POI ALZA I TONI E PASSA ALL’ATTACCO DI “DOMANI”, CHE STAMANI HA PUBBLICATO LA NOTIZIA DELL'INDAGINE: “SU DI ME UNA CAMPAGNA DI VERO E PROPRIO ODIO. DELLE DUE L’UNA. O IL QUOTIDIANO HA MENTITO SAPENDO DI MENTIRE, OPPURE SCEGLIE QUESTO GIORNO PER UNA CLASSICA IMBOSCATA” – "SONO PRATICHE SPORCHE E SCHIFOSE. SONO QUI A DIFENDERE IL MIO ONORE E QUELLO DI MIO FIGLIO. MI ASPETTO UN SEGNO CONCRETO DA PARTE DEI COLLEGHI..."

 

 

 

DANIELA SANTANCHE - INFORMATIVA IN SENATO

SANTANCHÈ, SONO STATA SUBITO DISPONIBILE A RIFERIRE

(ANSA) - "Spero vorrete darmi atto che a fronte della richiesta di alcuni gruppi di opposizione e dico alcuni e non tutti, ho subito dato la disponibilità a riferire cosa che qualcuno considera ha anche considerato eccessiva". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ,SUL MIO ONORE, NON HO RICEVUTO AVVISI DI GARANZIA

DANIELA SANTANCHE - INFORMATIVA IN SENATO

(ANSA) - "Affermo sul mio onore che non sono stata raggiunta da alcun avviso di garanzia e che anzi per escluderlo ho chiesto ai miei avvocati di verificare che non ci fossero dubbi". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato.

 

SANTANCHÈ, SU DI ME CAMPAGNA DI VERO E PROPRIO ODIO

(ANSA) - "Ho preferito non fare pesare al governo le conseguenze di una campagna di vero e proprio odio nei miei confronti".

 

DANIELA SANTANCHE - INFORMATIVA IN SENATO

Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato. 

 

SANTANCHÈ, DAL DOMANI IMBOSCATA CONTRO IL MINISTRO

(ANSA) - "Il domani pubblica cose senza citare le fonti E' bene delle due l'una: o questo giornale mente sapendo di mentire oppure sceglie questo giorno, quello del mio intervento per una classica imboscata per colpire un ministro del governo contro cui si scaglia ogni giorno". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ, RISPONDO A QUALSIASI DOMANDA, NON SIATE NERVOSI 

IL DOMANI RIVELA CHE DANIELA SANTANCHE E INDAGATA

(ANSA) - "Oggi sono io che devo chiedere delle risposte dopo aver letto il Domani stamattina, qualcuno le dovrebbe dare a me. Io rispondo su qualsiasi domanda non vi fate prendere dai nervosismi. E' normale che un ministro mentre sta per parlare in Senato legga che è indagata? E' normale che un giornalista può scrivere cose secretate ignote all'interessato ed ai suoi avvocati? Immagino il giornale abbia venduto qualche cosa in più". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato

 

SANTANCHÈ,SONO QUI A DIFENDERE L'ONORE MIO E DI MIO FIGLIO

(ANSA) - "Contro di me è in atto una strumentalizzazione politica. Sono qui per difendere il mio onore e quello di mio figlio. Sono qui per il rispetto che deve a questo luogo e ai cittadini che rappresentiamo". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ,PRATICHE SPORCHE E SCHIFOSE,ASPETTO SEGNO DA TUTTI 

servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012 2

(ANSA) - Dalla stampa arrivano "pratiche sporche e schifose". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato sottolineando che "se non fosse per il rispetto che porto per quest'aula dopo l'uscita proditoria del Domani chiuderei qua il mio intervento ma, aspettando un segno concreto da parte di tutti i colleghi provo a riprendere il filo del mio intervento".

 

SANTANCHÈ, RINGRAZIO MELONI E MINISTRI PER SOLIDARIETÀ

servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012 3

(ANSA) - "Ringrazio per la solidarietà i ministri e la presidente del consiglio". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ, SONO FIERA DEL MIO LAVORO DI IMPRENDITRICE 

(ANSA) - "Faccio impresa da quando ho 25 anni, sono partita da Cuneo con la forza del lavoro contando solo su me stessa, ho raccolta importanti successi imprenditoriali, sono fiera di aver dato lavoro a tante persone. Ho investito nella pubblicità nell'intrattenimento e poi nell'editoria. Ho potuti scrivere pagine di sucesso". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

ignazio la russa e daniela santanche a cortina foto chi

SANTANCHÈ, MAI APPROPRIATA DI NULLA NÉ ABUSATO POSIZIONE AZIENDE 

(ANSA) - "Non mi sono mai appropriata di nulla che non mi appartiene, non ho mai abusato delle mie posizioni apicali delle aziende, sfido chiunque a dimostrare il contrario". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato.

 

SANTANCHÈ, HO FATTO RICORSO ALLE LEGGI VIGENTI 

(ANSA) - "Ho fatto ricorso a strumenti messi a disposizione di tutte le imprese dalle leggi ancora vigenti. Il mio progetto di ristrutturazione è molto più virtuoso di quello di altre aziende nelle stesse condizioni.

 

Essere un imprenditore e anche un politico non significa che gli sia proibito fare ricorso alle leggi vigenti, non ho avuto favoritismi ma nemmeno ci deve essere un'indebita penalizzazione ad personam". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ,CHI MI ACCUSA NON PICCOLO RISPARMIATORE MA FINANZIERE

daniela santanche e canio mazzaro

(ANSA) -  "Voglio chiarire subito che la persona cui attingono i miei detrattori come grande accusatore a differenza di quanto riferito in televisione e su altri mezzi non è un piccolo ripsarmiatore ma secondo le notizie che lui stesso ha divulgato è una sorta di finanziere che si è trasferito prima a Londra poi in Svizzera e a Montecarlo e ora risiede alle Bahamas". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato.

 

SANTANCHÈ, MAI PARTECIPAZIONI IN SETTORE ALIMENTARE BIOLOGICO

(ANSA) - "Non ho mai avuto nessun controllo nel settore dell'alimentare bioligico come molti media hanno raccontato. Ho svolto attività di impresa nel mondo della pubblicità, editoria, e intrattenimento e non ho mai superato il 5% della mia partecipazione". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ,AZIENDA ALIMENTARE BIOLOGICO È DEL PADRE DI MIO FIGLIO 

santanche' twiga

(ANSA) -  "Nel 2010 il gruppo del settore biologico (di cui si parla ndr) è stata presa non da me ma dal padre di mio figlio con cui non avevo più alcun legame e comunque con il suo intervento i lavoratori hanno avuto 12 mesi di retribuzione". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ, DA KI GROUP SRL NON COMPENSI STRATOSFERICI

(ANSA) -  "Da Ki group srl ho incassato 27mila euro lordi in tre anni, una media di 9mila euro l'anno per gli anni precendeti, tra 2014 e 2018 in cui la società ha fatto margini operativi positivi, ho percepito dalla capogruppo un valore lordo annuio di circa 100mila euro". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato, sottolineando che non si tratta dei "compensi stratosferici" di cui si è parlato.

informativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 2

 

SANTANCHÈ, PER 30 ANNI DAL MIO GRUPPO MAI NESSUNA ACCUSA

(ANSA)  - "Per 30 anni dal mio gruppo nessuno mi ha mai accusato di nulla. Oggi i miei collaboratori sapranno portare avanti la società, essendo io socia di minoranza. Non ho avuto mai favoritismi e mai li ho cercati". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ,MIO PATRIMONIO PER RISANARE SOCIETÀ, ASPETTAVO PLAUSO

(ANSA) -  "Per questa complessa operazione di risanamento" delle 4 società Visibilia "ho messo a disposizione il mio patrimonio, per tutto ciò mi sarei quasi aspettata un plauso e sfido chiuqnue a indicarmi un numero cospicuo di persone che impegnano tutto il patrimonio per salvare le aziende". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato.

daniela santanche' 4

 

SANTANCHÈ, DA REPORT UNA NON NOTIZIA SU MIA DIPENDENTE IN CIG

(ANSA) - "Dentro Visibilia spa c'era una dipendente part time. Sono stata accusata di aver usato le prestazioni della dipendente che invece era in cassa integrazione a zero ore.

 

Di fronte alla contestazione tardiva della dipendente pur ritenendo le sue informazioni infondate ed essendo certa che lei non ha mai messo piede in Visibila, la società ha sanato la situazione considerandola in servizio senza che fosse pervenuta alcuna richiesta dagli enti preposti e prima della vicenda mediatica.

 

Nessun altro dipendente ha sollevato questioni sulla cassa integrazione. La trasmissione televisiva (Report ndr) pensava di avere una non notizia bomba invece era una non notizia". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ, NON HO NESSUNA MULTA DA PAGARE
(ANSA)
-  "Cosa resta alla fine: note di colore sul mio abbigliamento, per le case, per le mie amicizie, per i nomignoli che mi sono stati dati. Mi hanno anche accusato erroneamente di aver preso delle multe in sosta vietata quando le multe erano dell'arma dei carabinieri a cui avevo dato in comodato una mia auto per rinunciare ad una di scorta. Io no ho nessuna multa da pagare". Lo ha detto la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al Senato.

 

SANTANCHÈ, SE HO COMMESSO ERRORI HO PAGATO, GIUSTIZIA FUNZIONA
(ANSA)
- "Io sono felice e mi fermo qua per carità di patria, per il resto se ho commesso errori ho già pagato, animata da una sola solida certezza: gli organi giudiziari italiani a partire da quelli fallimentari funzionano bene al di là dei tempi forse troppo lunghi". Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanché nel corso dell'informativa in Aula al Senato.

 

 

Articoli correlati

IL \'DOMANI\' SGANCIA UNA BOMBA E RIVELA CHE LA MINISTRA E INDAGATA DA TEMPO NELL'INCHIESTA PER...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

servizio di report su daniela santanche 18 novembre 2012 1IL SERVIZIO DI REPORT SU DANIELA SANTANCHE - VIGNETTA DI ELLEKAPPA servizio di report su daniela santanche 1servizio di report su daniela santanche 7sigfrido ranucci report inchiesta su visibilia

informativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 4DANIELA SANTANCHE VILLADANIELA SANTANCHE VILLA 2VILLA DI DANIELA SANTANCHE A MILANO DANIELA SANTANCHE LEGGE VILLE E GIARDINI DANIELA SANTANCHE VILLADANIELA SANTANCHE VILLAdaniela santanche al twiga 3 foto di whoopseeDANIELA SANTANCHE VILLAmurales daniela santancheinformativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 1informativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 3informativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 6informativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 2informativa di daniela santanche in senato sul caso visibilia 5

Ultimi Dagoreport

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...