scrotox - iniezione di botox nelle palle

SAPETE COS’E’ LO “SCROTOX”? UN’INIEZIONI DI BOTOX NELLE PALLE – MOTIVO? MOLTI UOMINI VOGLIONO AVERE I TESTICOLI GROSSI, LISCI E GONFI COME QUELLI DI UN BULLDOG – IL RACCONTO DI UNA DONNA CHE HA “TASTATO” CON MANO: “MI PIACE QUANDO IL MIO PARTNER MI SCHIAFFEGGIA CON IL SUO ENORME SCROTO” - ECCO COME FUNZIONA E QUALI RISULTATI PRODUCE

Estratto dell’articolo di Grant Stoddard per www.vice.com

 

SCROTOX - INIEZIONE DI BOTOX NELLE PALLE

Scrotox. Se pensi che suoni un po' come un gioco di parole tra scroto e botox, ci hai preso. Ne segue l'ovvia domanda, "Perché qualcuno dovrebbe farsi iniettare una neurotossina nelle palle?" […] Il botox e altre neurotossine simili vengono iniettate nel corpo per favorire il rilassamento muscolare. L'uso cosmetico è approvato per il viso, […] ma le rughe sul viso non hanno funzione protettiva, sono solo prodotti dell'invecchiamento," dice Seth Cohen, urologo e professore di urologia all'NYU Langone Health di New York, a cui molti pazienti hanno chiesto notizie sullo scrotox. "Le rugosità sullo scroto servono, proteggono dai colpi e aiutano i testicoli a produrre sperma."

 

INIEZIONE DI BOTOX NELLO SCROTO

La condizione per la produzione dello sperma perfetto è precisissima, e ha a che fare soprattutto con la temperatura. Quella ottimale è di 35 gradi, e poiché la temperatura del corpo umano è di 37 gradi, i maschi degli esseri umani e di molti mammiferi boreuteri (tranne i rinoceronti, cosa interessante) si portano in giro quel che hanno di più prezioso in una buffa borsetta fatta di pelle […]

 

Nonostante il fatto che possa mettere a repentaglio la gloriosa funzione naturale delle palle, "la gente vuole comunque i testicoli di un bulldog," spiega il chirurgo plastico John Mesa dopo avermi salutato nel suo studio newyorkese. "Sì, le palle sono più lisce, ma sono anche più in basso, più grosse, e dondolano aumentando l'eccitazione sessuale dell'uomo e dell'altra persona." Una mia amica conferma. "C'è qualcosa nel farsi 'schiaffeggiare' lì dalle palle di un uomo, l'impatto della pelle contro pelle," mi ha detto.

stretta di pacco

 

Mesa aggiunge che alcuni uomini con lo scroto molto stretto soffrono quando, a causa del freddo, le palle salgono e la pelle si contrae. Per loro, e per quelli a cui le palle sudano troppo, lo scrotox sembra essere un vero rimedio medico.

.........

botox per togliere le grinze ai testicolibotox nei testicoli

 

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…