epitaffi divertenti

“SAPEVO CHE SAREBBE SUCCESSO” - UNA RACCOLTA DI EPITAFFI DA RIDERE - IL PRESENTATORE MERV GRIFFIN: “NON CI RIVEDREMO SUBITO DOPO LA PUBBLICITÀ” - LA COPPIA CHE SI È FATTA INTERRARE INSIEME: SU UNA LAPIDE C’È SCRITTO: "STUPIDO", SU QUELLA ACCANTO "STO CON LO STUPIDO"

ve lo dissi che stavo male di spike milliganve lo dissi che stavo male di spike milligan

Sophie Roberts per The Sun

 

Tutti vogliono essere ricordati, dopo essersene andati. Qualcuno però decide di lasciarci strappandoci un sorriso, con lapidi e incisioni divertenti. E’ il caso del presentatore americano Merv Griffin, che sulla tomba ha fatto scrivere: «Non ci rivedremo subito dopo la pubblicità», o di un certo George che già nel 1927 scherzava: «Sapevo che sarebbe successo».

 

tomba erettatomba eretta

L’artista Spike Milligan ha optato per una frase in irlandese: «Ve l‘avevo detto che stavo male», un fan di Guerre Stellari ha scelto la scultura di Yoda, una coppia si è fatta interrare insieme: su una lapide c’è scritto: «Stupido», su quella accanto «Sto con lo stupido». Un altro epitaffio recita: «Strada senza uscita, non oltrepassare». Una tal Kay ha deciso di lasciare incisa sulla pietra la ricetta del suo fudge, il suo dolce al cioccolato preferito, un altro dipartito invece ha scelto: «Qui giace Henry Blake, che spinse l’acceleratore al posto del freno».

 

tomba di un fan di guerre stellaritomba di un fan di guerre stellari

Il deceduto spiritoso ha messo sulla lapide: «Qui giace un ateo vestito di tutto punto che non ha un posto dove andare», un altro: «Qui giace il buon vecchio Fred: una grossa roccia gli cadde sulla testa». C’è poi chi non ha visto esaudirsi i suoi desideri e sulla lapide ha fatto scrivere: «Speravo in una piramide», o chi non è stato perdonato dalla famiglia, tipo Bernard: «Bugiardo, ladro, egoista, sleale, infedele, non amato». 

spinse il gas invece del frenospinse il gas invece del frenosapevo sarebbe successosapevo sarebbe successoricetta del fudge al cioccolatoricetta del fudge al cioccolatoqui fa schifoqui fa schifonon c e mai fine al peggionon c e mai fine al peggiomi auguravo una piramidemi auguravo una piramideinsulti di famiglia al mortoinsulti di famiglia al mortogli epitaffi piu divertentigli epitaffi piu divertentiepitaffio in rimaepitaffio in rimaepitaffio di un ateoepitaffio di un ateoepitaffi di coppiaepitaffi di coppiastrada senza uscitastrada senza uscita

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…