NEANCHE FOSSERO ARRIVATI GLI ALIENI - IL CIELO DI NEW YORK SI È ILLUMINATO DI AZZURRO DOPO UN’ESPLOSIONE IN UN IMPIANTO PER L’ENERGIA ELETTRICA - UN EFFETTO SURREALE CHE HA SPINTO DECINE DI PERSONE A PARLARE DI INVASIONE EXTRATERRESTRE, COSTRINGENDO IL SINDACO BILL DE BLASIO A INTERVENIRE: “NESSUNA INVASIONE ALIENA O MINACCIA DALLO SPAZIO” (VIDEO)
Annalisa Grandi per “www.corriere.it”
esplosione centraLe elettrica ny 8
L’effetto, a guardare la skyline di New York, è spettacolare. E sui social network in tantissimi scrivono “Sono sbarcati gli alieni”. Il cielo della Grande Mela si è illuminato di azzurro, a seguito di una esplosione in un impianto dell’azienda elettrica Con Edison, nel Queens.
Nessun ferito, nessun particolare danno, ma tutti con il naso all’insù e armati di cellulare e macchina fotografica per immortalare lo spettacolare azzurro di cui si è tinto il cielo newyorkese. Un colore tanto innaturale, un effetto tanto surreale, che appunto in parecchi hanno fantasticato che fosse il segno dell’arrivo degli alieni.
esplosione centraLe elettrica ny 7
Ed è addirittura intervenuto il sindaco Bill De Blasio a precisare: “Nessuna invasione aliena o minaccia dallo spazio”. Chiuso temporaneamente il vicino aeroporto di La Guardia.
esplosione centraLe elettrica ny 6esplosione centraLe elettrica ny 4esplosione centraLe elettrica ny 3esplosione centraLe elettrica ny 10esplosione centraLe elettrica ny 1esplosione centraLe elettrica ny 2esplosione centraLe elettrica ny 9esplosione centraLe elettrica ny 5