POLEMICA IN UN COLLEGE AMERICANO DOVE UNA DRAG QUEEN È STATA RIPRESA MENTRE SBATTEVA IL CULONE IN FACCIA A UNA STUDENTESSA DURANTE UN “PRIDE FESTIVAL”, ORGANIZZATO NELL’ISTITUTO: LA BALLERINA SI STRUSCIAVA SULLA RAGAZZINA CHE RIDEVA, MA ERA IN EVIDENTE IMBARAZZO. ALL’EVENTO ERANO PRESENTI ANCHE BIMBI DELLA SCUOLA ELEMENTARE: NESSUNO HA CONTROLLATO CHE… - VIDEO
DAGONEWS
drag queen a scuola nel nord carolina 7
Polemiche in un college americano dove una drag queen ha eseguito una lap dance di fronte ai ragazzi durante un evento che celebrava l’orgoglio gay.
La ballerina, identificata come Erica Chanel, è stata vista ballare in mutande su una studentessa dello Forsyth Technical Community College, una scuola pubblica della Carolina del Nord. Non è chiaro che età avesse la destinataria della lap dance, ma Libs of TikTok si tratta di una studentessa della scuola che, come si vede nelle immagini, era in forte imbarazzo.
Quando il cellulare si sposta per inquadrare i presenti, si intravedono anche bambini della scuola elementare. Sebbene membri della college e la polizia del campus fossero presenti all'evento, non c'è stato alcun tentativo di impedire agli studenti minorenni di partecipare.
L'evento era il Pride Festival del 2023: nello locandine si pubblicizzavano quattro spettacoli di drag queen, cibo gratis e diverse attività.
drag queen a scuola nel nord carolina 5drag queen a scuola nel nord carolina 3drag queen a scuola nel nord carolina 4drag queen a scuola nel nord carolina 2drag queen a scuola nel nord carolina 6