oroscopo e sesso

CHE SUCCEDE SE UN TORO S’ACCOPPIA CON UNA VERGINE? E COSA SI FA A LETTO CON I PESCI? SE CERCATE IL GODIMENTO TRA GLI ASTRI, ECCOVI L’OROSCOPO DEL SESSO 2023! - POSIZIONI, METODI, SEX TOYS CONSIGLIATI E PASSIONI SEGNO PER SEGNO - LE PREVISIONI DI AMINA SUTTER, COACH IN NEUROSCIENZE E AMAL TAHIR, ASTROLOGA PROFESSIONISTA. AUTRICI DI "SEXASTRO. COSA DICONO GLI ASTRI DELLA NOSTRA SESSUALITÀ"

Barbara Costa per Dagospia

 

oroscopo e sesso (9)

Oroscopo del sesso 2023! Vuoi sc*pare al meglio tutto l’anno? Sapere come ti andrà tra le gambe e non solo? Per te posizioni, e metodi, e sex toys i più idonei segno per segno, secondo Amina Sutter, coach in neuroscienze (e una che insegna alle donne come godere) e Amal Tahir, astrologa professionista. Entrambe fresche autrici di "Sexastro. Cosa dicono gli astri della nostra sessualità" (Odoya ed.). Perché sbattersi per godere e far godere, quando te lo dicono le stelle?

sexastro cover

 

Ariete. Patito del doggy-style e poco propenso al missionario, ai nati Ariete vanno fatti gustare i piaceri dei preliminari. Hai un amante di questo segno? Armati di massaggiatore prostatico.

 

Toro. Il Toro ama il sesso fatto bene, a lungo, e lentamente. Un amante Toro non va mai di fretta. Si appisola dopo il sesso. Non resiste all’olio per massaggi. I suoi punti più erogeni? I capezzoli.

 

Gemelli. Donne, non fatevi mai scappare un/a amante di questo segno! Trova subito il punto G, e sa come far squirtare... e lo fa con lingua e mani, i sex toys sono superflui!

 

Cancro. Che abbia un pene o una vagina, il Cancro è nato per un sex toy solo: il vecchio, fidato, indistruttibile… rabbit!

 

oroscopo e sesso (5)

Leone. Non conosce mezze misure, col Leone o tutto o niente, e pure e tanto nel sesso. Scegliete sex toys pure i più complicati e niente paura: non c’è giocattolo sessuale ma nemmeno posizione che spaventi i Leone! Con e per loro, adattissimi i sex toys che titillano clitoride e/o ano e tutta la vagina in ogni frullo.

 

Vergine. Questo segno è pieno di sapiosessuali, bisogna eccitarli stimolandogli la mente! Ma al dunque vanno forte in doggy-style e, per le vagine Vergini, ottimo l’aspiratore clitorideo.

 

sex toys

Bilancia. Solo tre parole: dildo di vetro.

 

Scorpione. Attenzione: sono di questo segno tanti amanti del sesso BDSM. Vai a manette, mascherine, fruste, e spanking…

 

Sagittario. Plug anale, plug anale, plug anale…

 

Capricorno. Segno amante del controllo, e che va pazzo per gli ovetti vibranti, anali e vaginali, a preferenza telecomandati.

 

Acquario. Sono coloro che prediligono i sex toys ma quelli che una volta inseriti roteano, vibrano, a livelli sempre più intensi… Per loro il sesso o è vigoroso, e energico, o non è. Un Acquario si rivela spesso un/a super sc*pamico/a.

 

oroscopo e sesso (4)

Pesci. I romantici dello zodiaco. Lasciate a casa sex toys, e ogni voglia sadomaso. I Pesci si conquistano con champagne, petali di rosa, sali da bagno eccitanti e, con loro, mai tutto e subito! Però sono campioni di sesso tantrico.

 

Non ne sei soddisfatto? Vuoi conoscerne di più, sul tuo segno, su quello di chi ti piace, su come trovare la tua anima gemella, o la botta e via più appagante? Con Sexastro trovi il tuo tema astrale (col web è una f*gata, basta ricordarsi l’ora di nascita…), e in che modo incastrarlo a chi ti intriga, e non temere: le autrici giurano che, in astrologia, non esistono segni negativi e neanche tra loro incompatibili.

oroscopo e sesso (8)

 

Se per un verso è preferibile accoppiarsi tra segni dello stesso elemento (Terra con Terra, Aria con Aria, e così via), si è attratti irresistibilmente da segni che sono il nostro opposto e che ci completano, e specie nel sesso. L’astrologia è un sistema, complesso, e che non tutto spiega. Noi siamo ciò che decidiamo e non va dimenticato mai: ci sono tanti tipi di sessualità quante sono le persone. E comunque meglio andare sul sicuro e vedere dove sta messo e come gli gira a Marte: è lui che spinge i nostri desideri sessuali… Buon 2023 a tutti voi.

oroscopo e sesso (10)aspiratore clitorideoroscopo e sesso (17)oroscopo e sesso (6)oroscopo e sessooroscopo e sesso (12)oroscopo e sex toysoroscopo e sesso bdsmoroscopo e sesso (7)oroscopo e sesso (19)sex toysoroscopo e sesso (18)oroscopo e sesso (14)oroscopo e sesso (15)oroscopo e sesso (1)oroscopo e sesso (2)oroscopo e sesso (16)oroscopo e sesso (17)oroscopo e sesso (3)oroscopo e sesso (11)

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…