LA CADUTA DEGLI ANGELS – SE NE VA A 65 ANNI TANYA ROBERTS, ATTRICE STATUNITENSE NOTA IL RUOLO DI JULIE ROGERS NELLA QUINTA STAGIONE DI “CHARLIE'S ANGELS” E PER ESSERE STATA UNA BOND GIRL ACCANTO A ROGER MOORE IN "007- BERSAGLIO MOBILE" NEL 1985 – L’ATTRICE È SVENUTA MENTRE PORTAVA A SPASSO I CANI LO SCORSO 24 DICEMBRE: TRASPORTATA IN OSPEDALE, È RIMASTA PER GIORNI ATTACCATA A UN VENTILATORE, MA… - VIDEO
Lutto a Hollywood. E' Tanya Roberts, attrice statunitense nota al pubblico per il ruolo di Julie Rogers nella quinta stagione della serie televisiva Charlie's Angels, per essere stata una Bond Girl accanto a Roger Moore in 007 - Bersaglio mobile nel 1985, e per Sheena, regina della giungla. Aveva 65 anni.
Secondo quanto riportano i media americani, tra cui l'Hollywood Reporter, l'attrice aveva avuto un malore ed era svenuta mentre portava a spasso i suoi cani, il 24 dicembre, venendo ricoverata al Cedar-Sinar Hospital di Los Angeles dove poi è morta domenica.
Secondo i media Usa il decesso non sarebbe correlato al Covid-19. Non è stata fornita alcuna causa di morte. Nata come Victoria Leigh Blum (New York, 15 ottobre 1955), Tanya è stata una modella prima di esordire al cinema nel 1975 con Un'ombra nel buio.
tanya roberts 1tanya roberts 10tanya roberts 3tanya roberts 2tanya roberts 6tanya roberts 7tanya roberts 5tanya roberts 4tanya roberts e barry robertstanya roberts 9tanya roberts e barry roberts 1