SE NON ORGIA, QUANDO? SESSO, MARIJUANA E ALCOL ILLIMITATO PER TRE NOTTI E QUATTRO GIORNI: E' QUANTO PROMESSO DA ''SEX ISLAND CORONAVIRUS'', IL RESORT CHE OFFRE GIORNATE ORGIASTICHE PER CHI È DISPOSTO A SGANCIARE 4.500 DOLLARI – QUEST’ANNO 50 SCOPONI SI DANNO APPUNTAMENTO A LAS VEGAS DOVE AVRANNO A DISPOSIZIONE PROCACI RAGAZZE IN PERIZOMA DISPOSTE A TUTTO E… - VIDEO E FOTO PICCANTI
DAGONEWS
Sesso, marijuana e alcol illimitato per quattro giorni. Non è una assaggio di paradiso, ma quanto promesso da Sex Island, il primo resort che offre giornate orgiastiche per chi è disposto a sganciare 4.500 dollari.
Dopo essere approdato l’anno scorso su Isla Margarita, quest’anno la meta sarà Las Vegas dove da qualche giorno sono riaperti i casinò. Le quattro giornate, ribattezzate "Sex Island Coronavirus", sono state pubblicizzate sul sito web di Good Girls Company e si svolgeranno dal 19 al 21 giugno 2020. Durante la vacanza i partecipanti hanno la possibilità di accedere a erba e alcol gratuiti e possono fare sesso con due ragazze al giorno che possono essere scambiate con altri turisti.
Good Girls Company, che dice di aver ricevuto l’autorizzazione dallo Stato del Nevada, assicura che le sue ragazze si sono sottoposte al test dell’HIV e non hanno malattie sessualmente trasmissibili. I posti a disposizione sono 50, ma quest’anno i partecipanti non potranno arrivare se non dagli Stati Uniti viste le restrizioni imposte a causa della pandemia.
sex island 9sex island 36sex island 39sex island 4sex island 40sex island 41sex island 43sex island 6