selvaggia lucarelli chiara nasti

“MI PARE TU ABBIA PIÙ CONFIDENZA CON LA CHIRURGIA ESTETICA CHE CON I VACCINI” – SELVAGGIA LUCARELLI FA A PEZZI CHIARA NASTI CHE SU INSTAGRAM SPROLOQUIA DI INOCULAZIONI SENZA  COGNIZIONE DI CAUSA: “VISTO CHE LA RAGAZZA È COSÌ ATTENTA ALLE REAZIONI AVVERSE, POTREBBE RACCONTARE QUELLE DA SOSTANZE UTILIZZATE NELLA MEDICINA ESTETICA” - LA RISPOSTA SCOMPOSTA DELL’INFLUENCER: “SEI UNA POVERA PAZZA. MI FAI PASSARE PER UNA BAMBOLA GONFIABILE PER AVER FATTO DUE VOLTE LE TETTE…”

Da www.liberoquotidiano.it

 

SELVAGGIA LUCARELLI

Botte da orbi social tra Selvaggia Lucarelli e la influencer e modella Chiara Nasti. Quest'ultima su Instagram si è esposta mettendo in serio dubbio l'efficacia del vaccino contro il Covid parlando delle sue reazioni avverse sui più giovani. Dopo aver deciso di non vaccinarsi, l'ex fidanzata del centrocampista dalla Roma Nicolò Zaniolo ha contratto il Covid lo scorso novembre.

 

La Lucarelli, da sempre in prima fila nella battaglia a favore della campagna di vaccinazione e schierata contro i no vax, al punto da finire per essere pesantemente insultata e aggredita in piazza a Roma un paio di settimane fa, non esita a mettere alla berlina la 23enne, accusata di fare propaganda anti-vaccino senza cognizione di causa. 

 

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO CHIARA NASTI

"Visto che la ragazza è così attenta al problema reazioni avverse, potrebbe raccontare quelle da anestesia totale e locale, da sostanze utilizzate nella medicina estetica e così via visto che a 17 anni si era già sottoposta a operazioni impegnative per aumentare il seno e con la medicina estetica mi sembra avere una certa confidenza. Di sicuro più che con i vaccini".

CHIARA NASTI

 

Il post su Instagram dell'opinionista ha scatenato la consueta raffica di commenti selvaggi, pro e contro. Anche perché non mancava una puntatina ulteriormente polemica nei confronti della Nasti: "Per andare all’Isola dei Famosi quanti vaccini hai fatto?", è la battuta relativa alla partecipazione della influencer al reality in Honduras, nel 2018.

 

A quel punto, la Nasti non poteva non replicare: "Solo perché ti sta sul ca***o il mio aspetto estetico da quando avevo 17 anni non ti dà il diritto di attaccarmi ogni volta. Fai passare dei messaggi gravissimi. Nessuno può esprimere più il proprio pensiero. Io lo faccio quando voglio e come mi pare.

 

selvaggia lucarelli

Tu sei una povera pazza che ce l’ha con tutti e lo sai". Non paga, ha aggiunto: "Mi fai passare per una bambola gonfiabile per aver fatto solo un paio di t***e due volte, perché ho avuto dei problemi. Scatenando odio soltanto perché uno la pensa in maniera diversa da te. Mi spiace, perché tra l’altro sei una persona apparentemente acculturata ma poco intelligente". Alla prossima puntata.

selvaggia lucarelli foto di bacco (7)chiara nasti niccolo zaniolo 1chiara nasti 2chiara nasti chiara nasti. chiara nasti 5chiara nasti2 CHIARA NASTIselvaggia lucarelli 1chiara nasti a dubaichiara nasti 17chiara nasti 14chiara nasti 15chiara nasti 8chiara nastichiara nasti 11chiara nasti. chiara nasti 13selvaggia lucarellichiara nasti 1selvaggia lucarellichiara nasti 3selvaggia lucarelli foto di bacco (5)chiara nasti 2chiara nasti 18chiara nastichiara nasti 5chiara nastichiara nasti 4chiara nastichiara nasti 7selvaggia lucarelli foto di bacco (4)chiara nasti 19selvaggia lucarelli 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?