matteo salvini e solange

“SALVINI DEVE STARE ATTENTO A UNA FIGURA FEMMINILE DEL SUO ENTOURAGE CHE VUOLE TAGLIARGLI LA STRADA…” - IL SENSITIVO SOLANGE RIVELA LE SUE “PREVISIONI” DOPO AVER LETTO LA MANO AL “TRUCE”: “LUI E FRANCESCA VERDINI NON SI SPOSERANO MA SALVINI HA UNA LINEA DELLA FERTILITÀ MOLTO MARCATA. SE VUOLE PUÒ FARE UN ALTRO FIGLIO…”

Alessandra Menzani per “Libero quotidiano”

 

MATTEO SALVINI E SOLANGE

Matteo Salvini sta tra la gente, si mescola, regala selfie, abbracci e bacioni. E se un tipo come il sensitivo Solange si avvicina per leggergli la mano, lui gliela fa leggere senza problemi e si fa pure fotografare. Alla faccia degli snob e dei noiosoni. Ovviamente a Solange chiediamo cosa ha letto sul palmo del leader della Lega ed ex ministro. Ci racconta che i due, come mostrano alcuni scatti su Novella 2000, si sono incontrati nella Versilia tanto amata dal noto personaggio televisivo, al secolo Paolo Bucinelli, opinionista tv ed ex concorrente della Fattoria.

 

MATTEO SALVINI E SOLANGE

Il quale ci tiene a specificare che anni fa, a Torre del Lago, aveva predetto a Salvini l'imminente rottura con la conduttrice Rai Elisa Isoardi. Tanto per mettere le cose in chiaro. «Matteo è un buono d'animo», dice a Libero Solange, «l'opposto di come si presenta in pubblico. Ha una sensibilità estrema, adora la pasta con il pomodoro, però quello fresco, con il basilico. Con la Verdini ha un rapporto bellissimo».

 

Interessante, grazie, ma cosa ha letto sulla mano? «Dopo avergli regalato una pietra portafortuna, gli ho detto: questo sarà un agosto fortunato e vincente. Ma deve stare attento, c'è una figura femminile del suo entourage che vuole tagliargli la strada. Lui la conosce molto bene. Lui deve puntare su se stesso, senza nessun altro, pensare solo con la sua testa. Diceva mia nonna: troppi cuochi rovinano la cucina». Ma dopo agosto, scusi? «Eh no, non si vede perché le linee della mano cambiano».

MATTEO SALVINI E SOLANGE

 

Ma i sondaggi sulla Lega? «Quelli si alzeranno, sì. Ho visto successi». Solange, che puntualizza come lui non chieda mai soldi per i suoi servigi perché per lui «non sono un lavoro ma una vera missione», ogni tanto cerca di uscire dal seminato. «Salvini viene dalla montagna ma adora il mare della Toscana, per esempio Castiglioncello. Ha l'hobby del giardinaggio, non credo che si sappia in giro, e crede molto in Dio. A casa ha una stanza che si chiama "Il Pensatoio": ci sta una o due ore ogni giorno solo per riflettere».

MATTEO SALVINI E SOLANGE

 

Torniamo alla lettura della mano. «Ha un monte di venere spesso, sarebbe quella parte vicina al ditone, il più importante. Significa che la persona è molto testarda e molto cocciuta». E ancora. «Sulla mano ha tante graticole, significa che ha avuto molti momenti bui». E la linea della vita? «È lunghissima, ma con un taglio netto».

 

Cioè? «Di Elisa Isoardi era molto innamorato, ha sofferto». Il capitolo sentimentale appassiona parecchio il sensitivo col ciuffo, che vede molto bene la relazione di Salvini, 47 anni, con Francesca Verdini, 27, la ragazza che è al suo fianco da anni. «Cucinano insieme e fanno la spesa». Bene, ma si sposeranno, secondo la sua visione? «No. Ma Salvini ha una linea della fertilità molto marcata. Se vuole può fare un altro figlio». E così l'uomo è avvisato.  

SOLANGE CON SALVINI

 

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?