filippo roma corona costanzo

COME DAGOANTICIPATO, IL SERVIZIO DE “LE IENE” SUI SOLDI IN NERO PRESI DA FABRIZIO CORONA VIENE CENSURATO PER NON INFASTIDIRE MAURIZIO COSTANZO CHE SUL RE DEI PAPARAZZI HA VOLUTO COSTRUIRE IL SUO PROSSIMO “UNO CONTRO TUTTI” IN ONDA L’8 MAGGIO - LO CONFERMA FILIPPO ROMA: ECCO COSA HA DETTO!

Da “la Zanzara - Radio24”

 

FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA

“Perché non è andato in onda il pezzo sui soldi in nero presi da Corona? Un mistero. E’ un pezzo ottimo, abbiamo avuto il via libera anche dei legali, era previsto per domenica scorsa. Poi lo stop. E difficilmente sarà in onda domani, in contemporanea col Costanzo Show”.

 

Così a La Zanzara su Radio 24 Filippo Roma, l’inviato di punta delle Iene, che ha realizzato il servizio sui soldi in nero presi da Fabrizio Corona e bloccato da Mediaset. “Parenti – dice Roma - vuole mandarlo in onda, è il nostro capo e servizi del genere per lui sono bocconi prelibati perché riguardano un personaggio super pop e una notizia interessante. La mia impressione è che il blocco sia arrivato dalle alte sfere aziendali”.

 

FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONAFILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA

Da chi, chiedono i conduttori?: “Sarebbe una tragedia se Corona tenesse in scacco Mediaset. Non mi stupirei invece se fosse stato Costanzo a bloccare tutto. Magari Mediaset non voleva mandare in onda un servizio su Corona prima del Costanzo show, che ha un’esclusiva con Corona stesso”.

 

Poi Roma racconta il sistema Corona per i pagamenti in nero:  “Abbiamo scoperto il sistema Corona: chi lo vuole ingaggiare per una serata lo paga per metà in nero, con soldi che non sono tracciabili, cash. Ci siamo finti impresari di tre discoteche, abbiamo chiamato la sua assistente, e lei ti chiede la firma di un contratto che prevede 7000 euro, di cui 3500 subito alla firma del contratto attraverso una ricarica Postepay. Una cosa già anomala. E’ singolare, di solito si usa un bonifico bancario o un assegno.

FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA  FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA

 

Non voglio dire niente, ma potrebbe essere un modo per evitare la tracciabilità. Ma la parte bella viene dopo: Corona si presenta davanti al locale, lui resta in macchina e l’assistente si fa dare dal proprietario 3500 euro in contanti, cash, straccia il contratto precedente e si fa firmare un altro contratto da 3500 euro. Ecco, questi sono irrintracciabili, sicuramente in nero”. Corona è consapevole di tutto questo?: “Sì, lo abbiamo chiesto alla sua assistente che ci ha detto che possiamo tranquillamente incontrarlo. Lui sa tutto e ci spiega tutto”. E ora come finisce con la giustizia?: “Non lo so, certo quando sei ai servizi sociali in teoria dovresti rigare dritto”.

 

ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE “LE IENE SHOW”

Da www.iene.mediaset.it

FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA   FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA

 

Domani, giovedì 5 maggio in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento stagionale con “Le Iene Show” . Conducono Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.

 

Tra i servizi della puntata di domani:

MAURIZIO COSTANZO SHOW 4MAURIZIO COSTANZO SHOW 4

-       Il 29 luglio del 1983 e il 23 maggio del 1992 sono morti i giudici Rocco Chinnici e Giovanni Falcone per mano della mafia. Nelle due violentissime stragi si sono salvate delle persone, tra cui gli autisti Giovanni Paparcuri e Giuseppe Costanza. Cristiano Pasca intervista i due uomini, che ripercorrono quanto accaduto quei giorni e raccontano come sono sopravvissuti agli attentati.

 

-       Lo scorso marzo nel North Carolina è entrata in vigore la cosiddetta House Bill 2, legge che introduce restrizioni per l’utilizzo di bagni pubblici da parte dei transessuali e che impedisce ai governi locali di fissare delle norme proprie contro la discriminazione sessuale.

 

In seguito all’approvazione di questa legge, meglio nota come Bathroom Bill, negli Stati Uniti, e non solo, si è acceso un fortissimo dibattito sui diritti LGBT. Contro l’HB2, si sono schierati anche i candidati alle prossime elezioni presidenziali, Hillary Clinton e Donald Trump, ma anche artisti del calibro di Bruce Springsteen, Cindy Lauper, Pearl Jam e Ringo Star, che hanno cancellato per protesta le date dei loro concerti in North Carolina.

filippo romafilippo roma

E in Italia come reagiscono gli uomini se una transessuale usufruisce del bagno riservato ai maschi? Le Iene lo sperimentano insieme a Vladimir Luxuria.

 

-       Se in Francia sprecare cibo è reato, in Italia non esiste ancora una legge che renda obbligatori gli accordi tra grande distribuzione e organizzazioni caritatevoli. Nadia Toffa si occupa di spreco alimentare documentando come alcune Onlus italiane si adoperino comunque per recuperare gli alimenti scartati dai supermercati perché vicini alla scadenza o difettati.

 

La Iena incontra, inoltre, due giovani milanesi inventori di un’applicazione, tramite la quale i consumatori possono accedere alle offerte di commercianti che scontano prodotti prossimi alla scadenza. Infine, l’inviata raggiunge due ragazze che abbracciano il movimento dei freegan, uno stile di vita anticonsumista che consiste nel recuperare gli scarti, soprattutto il cibo in scadenza che i negozi butterebbero senza averlo venduto.

FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA FILIPPO ROMA E FABRIZIO CORONA

 

-       Intervista doppia all’attaccante della Lazio Alessandro Matri e alla fidanzata, l’ex velina, modella e attrice Federica Nargi. (nell’altro allegato alcuni stralci dell’intervista).

 

 

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…