jesus amoroso

SESSO, DROGA E CORONAPARTY – SCANDALO IN VENEZUELA DOVE LA PANDEMIA NON FERMA I FESTINI DEI FIGLI DELLA ÉLITE AL POTERE: A LOS ROQUES È STATO ORGANIZZATO UN PARTY A BASE DI ALCOL E COCAINA CON PROSTITUTE EUROPEE CHE, INSIEME ALLE CHIAPPE, HANNO PORTATO IL VIRUS. IN SEI SONO RISULTATI POSITIVI. A FARE FESTA C’ERA IL FIGLIO DEL FUNZIONARIO ANTICORRUZIONE DI MADURO CHE… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

arresto per un party a caracas

Si sono scatenati in una gara di sesso e droga prima di lanciarsi in balli scatenati sulla spiaggia bianca e divertirsi con prostitute arrivate dall’Europa. Ma all'insaputa di questi ricchi viziati figli dell'élite al potere del Venezuela, il coronavirus era tra loro.

 

party di jesus amoroso 1

Per alcuni dei "Bolichicos" di punta del Venezuela - la progenie privilegiata della rivoluzione socialista – i festini non si sono fermati nemmeno con il coronavirus. Ad oggi, il virus ha fatto solo sette vittime confermate in Venezuela, ma la pandemia rischia di sopraffare un sistema sanitario già paralizzato, dove negli ospedali manca acqua, elettricità e forniture medihe.

 

Non è chiaro quante persone si siano ammalate il mese scorso nell'arcipelago di Los Roques. Ma un party ha sollevato preoccupazioni ai massimi livelli del governo e ha suscitato condanne da parte dei venezuelani rinchiusi in casa da settimane.

jesus amoroso 1

 

«C'è stata una festa, su un'isola, e praticamente tutti quelli che hanno partecipato sono positivi»  ha detto Nicolás Maduro alla TV di stato il 20 marzo.  Tre giorni dopo, mentre i post imbarazzanti di Instagram trapelavano sotto l'hashtag #CoronavirusParty, Maduro minimizzava il problema: «Chi critica una festa? Non sapevano di essere malati».

 

In America Latina le élite sono accusate di importare il virus. In Messico, ad esempio, circa 20 persone sono state trovate infette dopo essere tornate da una settimana bianca a Vail, in Colorado. Ma sono i poveri – che lottano per sopravvivere – a sopportare il peso maggiore della pandemia.

 

party droga sesso

«I festeggiamenti a Los Roques sono stati organizzati da diversi uomini d'affari legati al governo» hanno raccontato due persone che hanno familiarità con questi festini. Tra i giovani festaioli c'era Jesús Amoroso, figlio del funzionario anticorruzione di Maduro. Al party c’erano anche due famosi artisti reggaeton portoricani, Sion e Justin Quiles, che sono visti con Amoroso su un motoscafo.

Un portavoce ha detto che Sion e Quiles erano nelle isole per girare un video e non hanno partecipato a nessun evento. Entrambi sono risultati negativi per il virus.

party droga sesso 1

 

Al famoso party c’erano prostitute che provenivano da Madrid e Londra e girava cocaina. Sicuramente una delle ragazze aveva il virus e nessuno lo sapeva. Pochi giorni dopo in sei persone sono risultate positivi al virus.

party droga sessojesus amoroso 4nicolas madurobolichicos 3jesus amorosobolichicosbolichicos 5bolichicos 4jesus amoroso 3party di jesus amoroso 1jesus amoroso 2

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…