CHIAMATELA ‘METROMBOLITANA’ – SESSO IN UN VAGONE DELLA LINEA B DI ROMA: BUFALA O VERO AMPLESSO UNDERGROUND? COMUNQUE GRAZIE PER L’IDEA!

Da "corriere.it"

In rete se ne discute da oltre 24 ore, da quando un blog romano ha diffuso sul web l'immagine che un utente di facebook avrebbe postato sul suo profilo: la foto di due ragazzi che sembrano fare sesso in un vagone della metropolitana di Roma (linea B, preciserebbe il testimone che ha scattato e messo online l'istantanea) è già diventata virale. Decine di siti l'hanno ripresa e il tema della discussione non è - come qualcuno potrebbe pensare - «è da pazzi o no fare sesso in metrò?», bensì «è vero o è un fotomontaggio?».

AMPLESSO NEL VAGONE - Nell'immagine si vede un ragazzo con i pantaloni calati, sedere al vento, chino sopra ad una ragazza sdraiata sui sedili blu di un vagone della metropolitana, mentre due sedili più in la altri passeggeri assistono indifferenti alle scena. A terra ci sono dei vestiti, forse un maglione. Sopra ai ragazzi impegnati nell'amplesso, le firme - tag - lasciate da qualche graffitaro. La foto è stata pubblicata domenica 27 per la prima volta sulla pagina Facebook del blog capitolino «Romafaschifo» e ha subito scatenato centinaia di commenti e condivisioni.

TABU' E MANCANZA DI SENNO - Pare strano, ad alcuni, che nessuno abbia il volto rivolto verso i due amanti: «Va bene l'indifferenza - nota Marco - ma qui c'è qualcosa che non quadra: fotomontaggio?». E c'è chi ipotizza che la foto sia stata scattata a vagone vuoto e poi lavorata con Photoshop. ma ci sono anche ragazzi che si interrogano sull'atto in sé: «Non è questione di dire che il sesso è un taboo, è questione di dire che se vi pare normale scopare su un mezzo pubblico - scrive Chiara -. Vi sembrerà normale pure che vi ca... sulle ginocchia. Una volta esisteva qualcosa chiamato senno che ci distingueva dagli animali».

 

 

SESSO SUL COFANO SESSO IN METROPOLITANA A ROMASESSO IN MACCHINA sesso al drive in

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…