kardashian canadesi kiran jyoti matharoo

SESSO E RICATTI: LE "KARDASHIAN CANADESI" ARRESTATE IN NIGERIA: AVREBBERO USATO FOTO OSCENE E POSE DI CARATTERE SESSUALE PER ESTORCERE DENARO A DIVERSI MILIONARI

Da corriere.it

KIRAN JYOTI MATHAROO KARDASHIAN CANADESI KIRAN JYOTI MATHAROO KARDASHIAN CANADESI

 

Sono state arrestate a Lagos le sorelle canadesi Kiran e Jyoti Matharoo che, come riportano alcuni media, sono state accusate di aver tentato di ricattare il miliardario Femi Otedola e altri attraverso il sito web NaijaGistLive.com e vari account social.

 

Le due sorelle, che su Instagram hanno profili in cui posano in “stile sorelle Kardashian” e per questo avevano raccolto oltre 50mila fan, hanno negato di aver tentato di avere denaro da oltre 200 personaggi ricchi e famosi in Africa. La prossima udienza sarà a fine gennaio. Intanto rimangono in prigione (foto Instagram)

 

Prima di loro arresto, Jyoti e Kiran Matharoo avevano raccolto oltre 50.000 seguaci sui loro profili social. Erano state anche paragonate alle Kardashian (a cui chiaramente si ispiravano) per il loro uso dei social media per mostrare le loro vite sontuose: nelle immagini si vedono prendere il sole su barche di lusso, sorseggiando champagne (foto Instagram)

KARDASHIAN CANADESI KIRAN JYOTI MATHAROOKARDASHIAN CANADESI KIRAN JYOTI MATHAROOKARDASHIAN CANADESI KIRAN JYOTI MATHAROOKARDASHIAN CANADESI KIRAN JYOTI MATHAROO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…