riccardo fuzio sergio mattarella

FINCHÉ DURA FA PROCURA – SI FANNO SEMPRE PIÙ INSISTENTI LE VOCI SULLE DIMISSIONI DEL PROCURATORE GENERALE DELLA CASSAZIONE RICCARDO FUZIO, SOPRATTUTTO DOPO CHE STAMANI NON SI È PRESENTATO A UN CONVEGNO ORGANIZZATO DALLA SUPREMA CORTE E DOVE FIGURAVA TRA I RELATORI – AL QUIRINALE LO ASPETTANO TRA POCHE ORE, MA C’È ANCORA INCERTEZZA SULLA SUA SORTE, TANTO CHE I COLLABORATORI DI MATTARELLA…

Marco Antonellis per Dagospia

 

riccardo fuzio 1

Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci circa le possibili dimissioni del procuratore generale della Cassazione Riccardo Fuzio. Stamattina si sono addirittura intensificate dopo che  il procuratore non si è presentato  al convegno sul processo telematico penale organizzato  dalla stessa Suprema Corte. Fuzio era tra i relatori e a quanto se ne sa il suo nome è stato tolto all'ultimo momento.

 

riccardo fuzio 2

Ciò non ha fatto altro che intensificare i rumors sulle possibili dimissioni. Ma al Quirinale, dove lo aspettano nel pomeriggio di oggi per un incontro chiarificatore con il Capo dello stato che certamente vorrà sapere  quali sono le sue intenzioni, c'è ancora incertezza  sulla sorte di Fuzio tanto che i più stretti collaboratori del Presidente ammettono candidamente di "non avere idea" se oggi arriveranno o meno le dimissioni del procuratore generale. Insomma, le dimissioni potrebbero non essere così imminenti.

riccardo fuzioriccardo fuzio e michele prestipinoRICCARDO FUZIO SERGIO MATTARELLA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…