LE PENE DEL PENE - UN PAZZO IN TENNESSEE HA LA BRILLANTE IDEA DI EVIRARSI E BUTTARE IL SUO ARNESE FUORI DAL FINESTRINO DURANTE UN INSEGUIMENTO CON LA POLIZIA. IL MOTIVO? "VOCI ALLA RADIO" GLI AVEVANO DETTO CHE COSÌ AVREBBE SALVATO IL MONDO - L'AGENTE CHE SI E' LANCIATO DIETRO DI LUI LO HA VISTO NUDO E GRONDANTE DI SANGUE. PIANO PIANO SI SONO AGGIUNTE ALTRE VOLANTI, MA L'UNICO MODO PER FERMARLO E' STATO...
Dagotraduzione dal Daily Mail
In Tennessee un uomo si è reciso il pene e lo ha gettato fuori dal finestrino mentre la polizia lo inseguiva. Tyson Gilbert, 39 anni, era sulla sua auto, accostata lungo l’autostrada a Dowelltown, quando un poliziotto si è accostato per verificare. Gilbert ha messo in moto ed è scappato.
«Quando mi sono fermato dietro di lui e ho acceso le luci, è partito e si è rifiutato di fermarsi», ha detto l’agente Bobby Johnson. «Ha svoltato in Old Liberty Road e si è fermato. Ha aperto la portiera. Era nudo e coperto di sangue. Poi ha chiuso la portiera e ha continuato a guidare».
A quel punto altre auto si sono aggiunte altre auto per inseguirlo, ma Gilbert ha continuato la fuga finché. Gli agenti sono riusciti a fermarlo, e non subito, solo dopo aver disseminato la strada di chiodi e danneggiato le ruote della sua auto.
Vanderbilt University Medical Center
Gilbert è stato fermato e arrestato poco prima che riuscisse a raggiungere l'Interstate, ma a quel punto ad inseguirlo c’erano sei diversi dipartimenti delle forze dell’ordine. Gilbert è stato trasferito al Vanderbilt Hospital. L’uomo ha poi detto di essersi reciso il pene perché sentiva delle voci alla radio che gli dicevano che avrebbe salvato il mondo.