corse clandestine catania-palermo

SICILIA A TUTTO GAS - CORSE CLANDESTINE IN AUTO SULLA A19 CATANIA-PALERMO: SFRECCIANO A PIÙ DI 260KM ORARI, CON IL PUBBLICO ALL’ARRIVO - QUATTRO PERSONE INDAGATE – IL VIDEO DELLA PARTENZA E DELL’AUTOSTRADA TRASFORMATA IN UN AUTODROMO…

 

Da video.corriere.it

 

corse clandestine Catania-Palermo

Organizzavano corse clandestine in auto sulla A19 Catania-Palermo nelle notti di venerdì e di sabato, con un vero e proprio pubblico e mettendo in pericolo la sicurezza di altri automobilisti: quattro persone, tre delle quali con precedenti per reati in materia di armi, sostanze stupefacenti e contro il patrimonio, sono state indagate.

 

corse clandestine Catania-Palermo

Queste immagini risalgono alla notte dell’ 11 luglio scorso. Dopo aver pianificato la corsa nel piazzale antistante la piscina di Catania, una parte dei partecipanti ha raggiunto il tratto iniziale dell’autostrada A/19 Catania-Palermo, parcheggiando le proprie autovetture lungo la corsia di emergenza e fino allo svincolo della tangenziale, creando una vero e proprio traguardo del “percorso di gara” tanto da scendere dei veicoli trasformando di fatto quel tratto autostradale in una sorta di tribuna di autodromo.

 

corse clandestine Catania-Palermo

Nel frattempo due auto di grossa cilindrata si posizionavano appaiate sulla carreggiata, in parallelo in attesa del segnale di inizio competizione. Il primo tentativo di “partenza” della gara clandestina fallisce per il sopraggiungere all’improvviso di un autocarro. Il secondo tentativo per i due conducenti è quello buono e sfrecciano fino agli “spettatori” ad una velocità stimata di oltre 260 Km/h.

corse clandestine Catania-Palermo

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…