DA UN OSPEDALE ALL'ALTRO - SILVIO BERLUSCONI È STATO DIMESSO DAL SAN RAFFAELE DI MILANO, DOVE ERA RICOVERATO DA 45 GIORNI, PER TORNARE AD ARCORE DOVE E' STATO COSTRUITA UNA MINI-CLINICA ATTREZZATISSIMA, IN MODALITA' SAN RAFFAELE – IL CAV È ENTRATO IN AUTO CON LA “MOGLIE” MARTA FASCINA E HA ALZATO UNA MANO IN SEGNO DI SALUTO – GIORGIA MELONI: “FORZA SILVIO. TI ASPETTIAMO SUL CAMPO PER COMBATTERE INSIEME TANTE BATTAGLIE” - VIDEO!
Milano, Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele #silvioberlusconi #sanraffaele #localteam pic.twitter.com/2o07TudT1Y
— Local Team (@localteamtv) May 19, 2023
silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 3
BERLUSCONI ESCE DALL'OSPEDALE SAN RAFFAELE DOPO 45 GIORNI
(ANSA) - Dopo 45 giorni di ricovero Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato dimesso ed è uscito stamani dall'ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato dal 5 aprile scorso per curare un'infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica.
BERLUSCONI ESCE DALL'OSPEDALE CON MARTA FASCINA E SALUTA
silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 2
(ANSA) - Silvio Berlusconi ha alzato una mano in segno di saluto, mentre dopo un mese e mezzo lasciava l'ospedale San Raffaele di Milano dall'ingresso di via Olgettina 60 a bordo della sua auto. Con indosso una camicia bianca e una giacca blu, l'ex premier era seduto nei sedili posteriori accanto alla compagna Marta Fascina, che dal primo giorno di ricovero non è mai stata vista lasciare l'ospedale. Il leader di Forza Italia è stato dimesso oggi dopo 45 giorni di ricovero, di cui i primi 12 in terapia intensiva. Lo scorso 16 aprile era poi stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria nel padiglione Q della struttura.
LA CASA DELL'EX PREMIER ATTREZZATA PER LA CONTINUAZIONE DELLE CURE
Estratto da www.repubblica.it
[...] La dimora brianzola dell'ex premier è attrezzata con tutti gli strumenti che permettono la continuazione delle cure. Vista la delicatezza della situazione - Berlusconi è immunodepresso a causa della leucemia - la sorveglianza medica è praticamente fissa. E rinforzata, almeno per i primi giorni, dalle visite quotidiane di Zangrillo.
Come in ospedale, il leader di Forza Italia continuerà a non vedere persone, se non una alla volta e con le dovute precauzioni. Perché la preoccupazione principale è quella di preservarlo da nuove infezioni che potrebbero avere effetti drammatici, come è successo proprio il 5 aprile, giorno del suo ingresso al San Raffaele. [...]
MELONI, FORZA SILVIO TI ASPETTIAMO PER COMBATTERE TANTE BATTAGLIE
silvio berlusconi esce dall ospedale san raffaele 4
(ANSA) - "Silvio Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano. Una bella notizia. Forza Silvio. Ti aspettiamo sul campo per combattere insieme tante battaglie". Lo scrive su twitter la premier Giorgia Meloni.