hogan

RIPRENDI QUESTO! - PRIMO PROCESSO PER UN SEX TAPE: HULK HOGAN E HEATHER CLEM TROMBAVANO SU RICHIESTA DEL MARITO DI LEI, AMICO DEL WRESTLER CHE GODEVA GIRANDO IL SEX TAPE (VIDEO) - VISTO DA 5 MILIONI DI PERSONE, IL SITO GAWKER AVREBBE GUADAGNATO 15 MLN DI DOLLARI

 

 

Paul Thompson per "Daily Mail"

 

hulk hogan giura in tribunalehulk hogan giura in tribunale

Hulk Hogan ha testimoniato in tribunale, dopo aver chiesto un risarcimento di 100 milioni di dollari a “Gawker”, il blog americano di gossip che nel 2012 aveva pubblicato il “sex tape” dell’ex campione di wrestling con Heather Clem, moglie del suo migliore amico, il dj Bubba the Love Sponge. Hogan ritiene di aver subito una violazione della privacy e si sente "umiliato nel privato, è imbarazzante perché sono anche un personaggio pubblico”. Al tempo era ancora sposato.

 

Stavolta in aula ha parlato Heather Clem, in lacrime perché fu proprio suo marito Bubba ad invitarla ad andare a letto con Hulk, ma lei non sapeva di essere filmata. Bubba le mostrò il video solo qualche settimana dopo e lei non lo gradì, non riuscì nemmeno a rivedersi. Aveva subito chiesto di distruggerlo, e lo aveva chiesto di nuovo quando i due divorziarono, nel 2012. Certo non si aspettava che il sex tape fosse ceduto a “Gawker”. 

hogan sex tape visto da sette milioni di personehogan sex tape visto da sette milioni di persone

 

La donna ammette di aver fatto sesso con Hogan in tre occasioni e che altre volte, con altri uomini, Bubba l’aveva registrata. Avevano un matrimonio aperto e Bubba la portò a fare sesso da Hulk, nella sua casa in Florida, ad un evento di wrestling, e in una stanza d’albergo: «Mio marito me lo chiedeva e io lo facevo». Heather sostiene che nemmeno Hogan fosse al corrente delle registrazioni.

 

vudeo hard hulk hoganvudeo hard hulk hogan

Nick Denton, fondatore di “Gawker”, si appella alla libertà di espressione e sostiene che Hogan sapesse della presenza di una videocamera nell'abitazione dove il video hard di 1 minuto e 40 secondi è stato girato. Apre con Hulk, senza bandana, che pratica sesso orale alla donna stesa sul letto, poi entra un uomo misterioso, forse proprio Bubba, che si rende disponibile ma intanto li lascia soli. La Clem pratica una fellatio a Hogan, poi trombano e grugniscono a volume alto.

 

hulk hogan  e heather clamhulk hogan e heather clam

Il processo è il primo di questo genere e tutti lo seguono per capire come ci si comporterà da ora in poi sulla questione della pubblicazione senza consenso dei sex tape delle celebrità. Secondo Hogan, grazie al video-scandalo visto da cinque milioni e mezzo di persone, il sito ha guadagnato 15 milioni di dollari. Gawker invece sostiene di non aver superato gli 11.000 dollari, perché sul filmato non c’era pubblicità. Comunque è niente in confronto al sex tape di Kim Kardashian, visto da 105 milioni di utenti

HULK HOGANHULK HOGANHULK HOGANHULK HOGANhulk hoganhulk hoganhulk hogan ex wrestlerhulk hogan ex wrestler

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…