bai ling big

DA SOLDATO COMUNISTA A SEX SYMBOL DI HOLLYWOOD: LA PRIMA RAGAZZA CINESE A FINIRE SULLA COPERTINA DI ''PLAYBOY'' DICE DI NON AVERE MAI AMATO I VESTITI E DI VENIRE DA UN ALTRO MONDO: "LE DONNE ORIENTALI SONO LE PIÙ AFFASCINANTI E MISTERIOSE. IO SONO SEXY E INTELLIGENTE, OLTRE A FARE LA MODELLA FACCIO ANCHE LA..." . VIDEO

 

DAGONEWS 

 

bai ling

L’attrice Bai Ling sostiene di essere fiera di essere la pin-up per milioni di uomini occidentali. Inizialmente aveva rifiutato l’invito di Hugh Henfer pensando che la rivista fosse troppo pornografica, ma poi ha confessato di essere stata abusata sessualmente da alcuni generali dell’esercito cinese quando era adolescente e che finire sulla copertina di Playboy l’abbia aiutata ad apprezzare il proprio corpo.

 

Aveva già posato per la rivista tuttavia nel 2005, tenendo in mano na spada laser e indossando solo qualche brandello di vestito in pelle. A più dieci anni da quella foto audace, l’americana di origine cinese sostiene che ancora non ama molto indossare troppi vestiti.

 

“Mi piace essere sexy, quando sono a casa giro sempre nuda,” ha riferito l’eccentrica attrice. “Una donna dev’essere sexy perché è un modo di avere fascino. Altrimenti si rischia di essere facilmente molto noiosi, non presentando correttamente gli elementi femminili.”  

 

bai ling 2

Bai Ling sostiene che le donne orientali siano le più sensuali, le più ricettive e anche le più misteriose per la maggior parte degli uomini: La mia copertina di Playboy voleva essere una dichiarazione di questo concetto.”

 

L’attrice, che su Instagram a 33.300 follower, e più di un milione e mezzo sul social cinese Weibo, insiste a sottolineare la sua differenza rispetto alle altre modelle di Playboy:

 

bai ling 3

“Sono sulla copertina di Playboy ma faccio anche parte della giuria del Festival internazionale del cinema di Berlino e altri festival. Posso essere sexy e intelligente.

 

Nonostante essere molto aperta sulla sua immagine, Bai mantiene invece il mistero intorno alla sua età. Molte voci su internet sostengono che sia nata nel 1961 o nel 1966, ma lei sostiene che “se me lo chiedete, vi dico che ne ho 26,” aggiungendo:

 

“Mi sembra di venire dalla luna e di essere stata adottata sotto una forma umana in questa vita. Sento di essere come un alieno in realtà.”

bai ling 14bai ling 4bai ling 16bai ling 17bai ling playboy bai ling 11bai ling 9bai ling playboy 2bai ling 8bai ling 15bai ling playboy 2005bai ling 13bai ling 18bai ling 7bai ling 6bai ling 5bai ling 10bai ling 12bai ling ai mtv movie awards

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…