ashley graham

“SONO SEMPRE IO” - ASHLEY GRAHAM, MODELLA CURVY APPENA DIVENTATA MAMMA, MOSTRA SU INSTAGRAM IL SUO CORPO SEGNATO DAI CAMBIAMENTI DELLA MATERNITÀ: UNA MANO A COPRIRE IL SENO E IN PRIMO PIANO LE SMAGLIATURE LASCIATE DALLA GRAVIDANZA – “NON È STATO FACILE ACCETTARE IL MIO CORPO IN GRAVIDANZA, MA È DI SICURO UN PROMEMORIA CHE CI FA CAPIRE QUANTO…” – VIDEO E FOTO PICCANTINE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ya girl had an 80hr work week, let the weekend celebrations begin! ?

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) in data:

 

Da "www.vanityfair.it"

 

ashley graham 9

Ashley Graham, che ha partorito in gennaio 2020, ha rivelato su Instagram le smagliature post gravidanza. È diventata mamma il 18 gennaio dando il benvenuto al suo primo figlio avuto con il marito Justin Ervin. La notizia, come di consueto ormai, è stata data sui social: «Alle 6pm di sabato le nostre vite sono cambiate in meglio», ha scritto Ashley condividendo su Instagram una breve IG story.

 

Ma ecco che la modella curvy e paladina del movimento «body positive» ha fatto seguire alla bella notizia un post che ha rivelato tutta la bellezza di un corpo che cambia per accogliere un bambino, uno scatto che ritrae le smagliature post gravidanza alle quali Ashley Graham dedica una frase che è un messaggio di totale accettazione: «same me. few new stories», ovvero «stessa me qualche storia in più». Le storie in più alle quali si riferisce sono i segni lasciati sulla pelle dal pancione che ha accolto con gioia il suo bambino.

ashley graham 16

 

A proposito del suo pancione e dei cambiamenti del fisico in quello di una mamma, Ashely Graham ha sempre avuto un atteggiamento molto positivo e contro ogni bellezza stereotipata. «So che tutti abbiamo relazioni complicate con il nostro corpo. Il mio in questi mesi è cambiato in modi nuovi e interessanti. Non è stato facile accettare il mio corpo in gravidanza, ma è di sicuro un promemoria che ci fa capire quanto i nostri corpi siano fantastici perché, generano la vita, sono così grata al mio corpo, è così vero», dichiarato in un’intervista con Grazia UK.

ashley graham 5

 

E per sostenere la sua posizione ora appare su Instagram la sua pancia nuda segnata dalle smagliature reminder di quanto sia magica la natura umana. Secondo Ashley Graham solo accettandola si riesce a conquistare la fiducia in se stesse, con «determinazione e forza di volontà per imporsi e piacersi. Tutto questo passa attraverso un dialogo con il proprio corpo. Ho cominciato a mostrarmi al naturale e intendo continuare a farlo, non soltanto per me».

 

ashley graham 15

Ashley Graham non è l’unica star ad abbracciare un atteggiamento «body positive» nel post gravidanza, valorizzando i cambiamenti del corpo dovuti anche alla maternità, anche Kylie Jenner, la beauty mogul di 22 anni, in una sessione di domande e risposte via Instagram, Ask Me Anything, ha dichiarato di essere felice di avere le smagliature.

 

«Sono tornata in forma molto presto dopo il parto, ma il mio corpo non è più stato lo stesso e ancora ora non lo è». La più giovane del clan Kardashian-Jenner ha rivelato di avere smagliature su «seno, glutei e cosce, ma le ho accettate come un piccolo regalo di Stormi», ha confessato ai suoi fan.

 

ashley graham 4

Come lei oggi sempre più star preferiscono rivelare la verità sul tema e soprattutto su un momento estremamente delicato per le neo-mamme, che per rimettersi in sesto e riprendere la forma fisica hanno bisogno di tempo. La strada dolce, che accoglie ventri morbidi e corpi normali delle star, trova sempre più spazio sui social. Nella gallery le foto body positive delle celebrities durante e post gravidanza.

ashley graham 7ashley graham 17ashley graham 1ashley graham 10ashley graham 6ashley graham ashley grahamashley graham 4ashley graham con il marito justin ervinashley grahamashley graham 11ashley graham 12ashley graham 13ashley graham 2ashley graham 3ashley graham 6ashley graham 8

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…