LA VERITÀ, VI PREGO, SU STEFANO CUCCHI - NELL’AMBITO DELL’INCHIESTA BIS SULLA MORTE DEL RAGAZZO, LA PERIZIA MEDICO-LEGALE SOSTIENE CHE IL DECESSO NON AVVENNE PER LE LESIONI RIPORTATE MA “IN MODO IMPROVVISO E INASPETTATO” PER EPILESSIA
(ANSA) - "Le lesioni riportate da Stefano Cucchi dopo il 15 ottobre 2009 non possono essere considerate correlabili causalmente o concausalmente, direttamente o indirettamente anche in modo non esclusivo, con l'evento morte". Sono le conclusioni cui giunge il collegio dei periti nominati dal gip nell'ambito dell'inchiesta bis avviata per accertare la natura, l'entità e l'effettiva portata delle lesioni patite da Stefano Cucchi, il geometra romano morto il 22 ottobre 2009 una settimana dopo il suo arresto per droga.
2 - CUCCHI BIS: PERITI,FU MORTE IMPROVVISA PER EPILESSIA
(ANSA) - Quella di Stefano Cucchi fu una "morte improvvisa ed inaspettata per epilessia in un uomo con patologia epilettica di durata pluriennale, in trattamento con farmaci anti-epilettici". E' l'ipotesi "dotata di maggiore forza ed attendibilità" adottata dai periti incaricati dal gip di Roma dell'esame tecnico-scientifico per accertare la natura, l'entità e l'effettiva portata delle lesioni patite da Stefano Cucchi.
Stefano CucchiStefano CucchiStefano CucchiStefano CucchiIl corpo di Stefano Cucchi