sparatoria las vegas

I MORTI A LAS VEGAS SONO ALMENO 20, 100 FERITI. AL CONCERTO C'ERA ANCHE DAN BILZERIAN, PLAYBOY INSTAGRAM: ''A UNA RAGAZZA HANNO SPARATO IN TESTA, CAZZO!'' (VIDEO) - I COLPI SAREBBERO STATI SPARATI DURANTE UN FESTIVAL DI MUSICA COUNTRY, IL "ROUTE 91 HARVEST". PER LA BBC, “ALMENO UN UOMO ARMATO HA APERTO IL FUOCO CONTRO LA FOLLA”    

 

 

 

 

 

ANCHE IL RE DI INSTAGRAM DAN BILZERIAN ERA AL CONCERTO A LAS VEGAS

Aurora Vigne per www.ilgiornale.it

 

Anche il "Re di Instagram" Dan Bilzerian era presente al concerto di musica country dove un uomo ha aperto il fuoco utilizzando un'arma automatica.

 

milionario e giocatore di poker professionista - ha pubblicato un video su Instagram mentre scappa. "A questa ragazza hanno appena sparato in testa", dice Bilzerian. "È pazzesco, si tratta sicuramente di armi automatiche". Il playboy ha il fiatone ed è spaventato, alla fine della corsa poi riparla della ragazza: "Le hanno sparato in faccia, è incredibile". In un video seguente poi Bilzerian ringrazia tutte le persone che gli hanno scritto: "Sto bene per fortuna. Me ne sto andando. Purtroppo non c'è niente che io possa fare qui".

 

Intanto la polizia di Las Vegas ha reso noto in un tweet di "non ritenere che ci siano altri assalitori" dopo che un assalitore è stato neutralizzato. Almeno 20 persone sono rimaste uccise, più di 80 i feriti, 20 dei quali in modo grave, nella sparatoria iniziata intorno alle 10.30 di ieri sera (ora locale). La notizia è in aggiornamento.

 

 

 

 

LAS VEGAS: POLIZIA, ALMENO 20 MORTI E 100 FERITI

(ANSA) - Il bilancio provvisorio della sparatoria a Las Vegas e' di piu' di 20 morti e piu' di 100 feriti. Lo riferisce lo sceriffo Joe Lombardo.

 

 

POLIZIA, AGGRESSORE ERA RESIDENTE LOCALE

 (ANSA)  L'aggressore di Las Vegas era un residente della città. Lo afferma lo sceriffo Joe Lombardo, sottolineando che la polizia sta cercando Mary Lou Danley, una donna asiatica che avrebbe legami con l'aggressore.

SPARATORIA A LAS VEGAS

 

LAS VEGAS: CACCIA A DONNA ASIATICA, VIVEVA CON AGGRESSORE

(ANSA) - La polizia sta cercando una donna asiatica, Mary Lou Danley, che avrebbe legami con l'aggressore di Las Vegas. ''Per quello che sappiamo al momento, vivono nella stessa casa'' riferisce lo sceriffo Joe Lombardo.

 

KILLER HA SPARATO DA 32MO PIANO MANDALAY BAY

 (ANSA) - Il killer di Las Vegas avrebbe aperto il fuoco sulla folla dal 32mo piano dell'hotel Mandalay Bay. Lo riferiscono i media locali citando alcune fonti.

 

 

 

SPARATORIA A LAS VEGAS

 

 

 

 

 

Almeno 2 morti e 24 feriti, tra cui anche poliziotti, sarebbe il primo bilancio, stando al portavoce dell’ospedale di Las Vegas, della sparatoria avvenuta nei pressi del Mandalay Bay Casino. Ma secondo il Nyt, un uomo armato è stato segnalato anche in un’altra zona della città, quella dell’hotel New York New York.

 

Le notizie sono ancora frammentarie. I colpi sarebbero stati sparati durante un Festival di tre giorni di musica country, il Route 91 Harvest, nella città dei casinò. “Abbiamo sentito decine di colpi di armi automatiche”: lo riferisce uno dei testimoni della sparatoria di Las Vegas. Nei video pubblicati online, la cui autenticità non può ancora essere verificata, si sentono quelle che sembrano raffiche di mitra. Secondo la Bbc, “almeno un uomo armato ha aperto il fuoco contro la folla a un concerto” e “alcune testimonianze, per ora non confermate, parlano di diversi morti”. 

 

 

“Ci sono diversi feriti nella sparatoria”. Lo riferisce una portavoce ospedaliero, precisando che i feriti sono stati ricoverati nella struttura. I proiettili sarebbero arrivati dalle finestre del 32 piano dell’hotel. È accaduto domenica notte alle 22,30 ora locale, quando in Italia erano le 5,30 del mattino. 

 

SPARATORIA A LAS VEGAS

La zona è circondata dalla polizia di Las Vegas, che in un tweet ha fatto sapere di non aver ancora fermato l’“active shooters”, l’uomo armato in azione, e chiede a tutti di non avvicinarsi all’area. Intanto, ha sgomberato il 29° piano dell’albergo e ha chiuso parte della Strip, la celeberrima strada dei casinò. È stato bloccato il anche traffico aereo all’aeroporto McCarran di Las Vegas, che sorge poco distante dalla zona dei casinò. 

 

Secondo un aggiornamento dei media locali, un sospetto sarebbe stato ucciso nella stanza 35 del 32° piano del Mandalay, nella camera sarebbero state trovate molte armi da fuoco, potrebbe essere una guardia giurata. Ma non è escluso che ci siano dei complici ancora in azione. 

 

SPARATORIA A LAS VEGASSPARATORIA A LAS VEGASSPARATORIA A LAS VEGASSPARATORIA A LAS VEGAS

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…