zipolite nudisti

QUANDO L'UOMO NUDO CON L'UCCELLO IN VOLO INCONTRA L'UOMO NUDO CON LA PISTOLA… – SU UNA SPIAGGIA PER NUDISTI VICINO A LIONE UN NATURISTA DI 75 ANNI HA UCCISO A COLPI DI PISTOLA UN NUDISTA DI 45 ANNI CHE SI STAVA MASTURBANDO FISSANDO UNA DONNA NUDA IN ACQUA – IL PISTOLERO IGNUDO È IN ARRESTO CON L'ACCUSA DI OMICIDIO VOLONTARIO MA POTREBBE SCAMPARE ALLA GALERA VISTA LA SUA ETA'...

Dagonews

 

il Grand Parc Miribel Jonage per nudisti 1

Un nudista di 75 anni è in custodia dopo avere ucciso un uomo di 46 anni su una spiaggia per nudisti sul lago del Grand Parc Miribel-Jonage vicino a Lione, in Francia. Poco prima di essere freddato con un colpo di pistola, la vittima si stava masturbando fissando una donna nuda. Un comportamento che ha scatenato una discussione con altri nudisti presenti a bordo lago.

 

A quel punto l'uomo di 75 anni ha preso dalla sua borsa da spiaggia una pistola da caccia regolarmente registrata e ha sparato al presunto maniaco. Gli agenti della polizia in bicicletta che pattugliano regolarmente l’area del Grand Parc Miribel-Jonage hanno sentito tre spari e sono accorsi subito sul luogo della sparatoria. Hanno cercato di rianimare l'uomo colpito ma non sono riusciti a salvarlo.

il Grand Parc Miribel Jonage per nudisti 3

 

L'anziano nudista è stato accusato di omicidio volontario ma potrebbe sfuggire al carcere se condannato a causa della sua età.

 

Alcuni testimoni hanno riferito che la vittima, che apparentemente non era una frequentatrice abituale della spiaggia per nudisti, già di prima mattina si era masturbato in acqua davanti ai bagnanti. Gli stessi testimoni hanno affermato anche che l'uomo che ha sparato era un naturista di lunga data che spesso si era ritrovato a scoraggiare comportamenti scorretti sulla spiaggia.

polizia francese al Grand Parc Miribel Jonage per nudisti

 

La Francia è un paradiso per i naturisti e l'area in cui è avvenuto l'incidente ha dozzine di spiagge designate, dove spesso è richiesta la nudità per impedire ai pervertiti di causare problemi.

 

nudisti in francia

 

Nudistinudisti in francia 2spiaggIa nudisti

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…