il video hot tension sesso

DIMMI DI CHE SEGNO SEI E TI DIRO’ COSA TI PIACE A LETTO - PREFERITE PRENDERE L'INIZIATIVA O ESSERE PASSIVI? SIETE APERTI A GIOCHINI-PORCINI O AVETE UN APPROCCIO DA TENERONI? - A SPIEGARE DESIDERI E VIZIETTI TRA LE LENZUOLA CI PENSA L’ASTROLOGIA - ECCO LA LISTA...

Da http://www.vanityfair.it

 

LO ZODIACOLO ZODIACO

Non si tratta di credere nell'oroscopo e nei segni zodiacali, ma che il giorno in cui si è nati dica qualcosa della personalità e del carattere è con molta probabilità vero. E questo si riflette anche per quanto riguarda il sesso.

 

Insomma, se siete anime irrequiete a cui piace sperimentare, sarete così anche sessualmente parlando, se siete degli arieti che devono comandare e controllare in ogni aspetto della vita, lo farete anche con il vostro partner, se siete dei pesci cuccioloni, per voi il sesso fa rima con coccole e dolcezza.

sesso01sesso01

 

ARIETE: COWGIRL AL CONTRARIO

Siete dei leader in ogni ambito della vita, vi piace dominare e a letto siete concentrati più sul vostro piacere che su quello del partner. La vostra posizione è l'amazzone al contrario.

 

TORO: MISSIONARIO

Vi piace stare sul classico, optando per posizioni con cui avete dimestichezza. La vostra preferita è, quindi, quella del missionario, perché vi permette di avere un profondo contatto fisico ed emotivo con il vostro lui.

 

z sesso01z sesso01

GEMELLI: STAND UP

Vi piace passare da una posizione all'altra e giocare con i sex toys. Il sesso che fa per voi è da in piedi: dal muro della camera da letto, al divano al piano della cucina.

 

CANCRO: COWGIRL

Non siete delle persone che amano esternare le proprie emozioni, ma la posizione in grado di dare libero sfogo al vostro istinto è quella dell'amazzone. Diventate un tutt'uno con il vostro partner e vi piace guardare le espressioni sul suo viso.

z sesso10z sesso10

 

LEONE: DOGGY STYLE

Siete Samantha Jones in Sex and The City due - la vendetta! I nati sotto il segno del leone amano mostrare le loro abilità e a voi donne piace essere trattate come delle regine. Doggy style davanti allo specchio forever!

 

VERGINE: IN PIEDI, UNO DI FRONTE ALL'ALTRO

Siete diretti, efficienti e vi piace "eseguire" quello che vi chiede il partner. Best position? In piedi, uno di fronte all'altro.

sesso anale 2sesso anale 2

 

BILANCIA: SCISSOR SISTERS

La par condicio è tutto e anche nel sesso i partner devono fare la stessa fatica. La posizione scissor sisters vi piace particolarmente, sarà che entrambi i partner sono coinvolti nello stesso movimento.

 

SCORPIONE: TUTTO

A letto sapete esattamente cosa volete e non vi fermate finché non lo raggiungete. Provate piacere in qualsiasi posizione, passando da dominatori a sottomessi. Un po' di aggressività non guasta...

 

SAGITTARIO: DOGGY STYLE

Metà uomo, metà cavallo. Il sagittario ha uno spirito molto wild e lo esprime anche a letto. Vi piace il doggy style, ma a differenza della posa preferita dai gemelli, la donna è completamente piegata in avanti.

sesso 4sesso 4

 

CAPRICORNO: PANCIA IN SOTTO

Vi piace essere i passivi della coppia. Ecco perché la posizione che fa per voi è con la donna sdraiata a pancia in sotto e l'uomo che domina.

 

ACQUARIO: FAI-DA-TE

A letto vi piace giocare e darvi piacere. Via libera a ogni genere di sex toy.

 

PESCI: CUCCHIAIO

Siete dei romanticoni anche mentre fate sesso. La vostra posizione top è a cucchiaio: lui dietro, lei davanti... abbracciati, una cosa sola.

sesso 3sesso 3sesso 5sesso 5

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…