suor spinello

LO SPINELLO DELL’IMMACOLATA VERGINE – LE SUORE HANNO CUORE: “NON C’ENTRA NIENTE LA CULTURA DELLA 'FATTANZA' CON LA NOSTRA CANNABIS. E’ OFFENSIVO PARAGONARE LE DUE COSE, QUANDO HAI VISTO UN MALATO DI PARKINSON CHE SMETTE DI TREMARE PERCHÉ HA BEVUTO IL NOSTRO TÈ’’

sorella kate nella piantagionesorella kate nella piantagione

Madeleine Thomas per “Vice

 

Ad ottobre il governatore della California Jerry Brown ha firmato il “Medical Marijuana Regulation and Safety Act”, chiedendo alle giurisdizioni locali di sviluppare le proprie regolamentazioni riguardo la marijuana entro il 1° marzo 2016, o di lasciare l’autorità al governo centrale.

 

La cittadina di Merced, nella California settentrionale, ha votato una moratoria sulla coltivazione della marijuana a scopo terapeutico, a cui si sono opposte quelle che si fanno chiamare le “Sorelle della San Joaquin Valley”, due suorine New Age che coltivano piante d’erba nel garage di sorella Kate, la più anziana.

prodotti sister of the valleyprodotti sister of the valley

 

Non sono suore in senso tradizionale. Kate e Dee non seguono alcuna organizzazione religiosa, ma indossano una uniforme, sono spiritualmente impegnate e devote alla marijuana a scopo terapeutico.

 

Da tempo infatti fanno tinture, tè e medicine usando l’elemento non psicoattivo della marijuana e vendono i prodotti su internet, in tutto il mondo. I loro voti li hanno fatti alla Madre Terra e alle piante, realizzano i medicinali seguendo i cicli lunari, il balsamo durante il solstizio d’inverno, e in quel periodo fanno una rigida dieta vegana.

le sorelle new age producono erba a a scopo terapeuticole sorelle new age producono erba a a scopo terapeutico

 

coltivazioni di marijuana in californiacoltivazioni di marijuana in californiabalsamo di cannabis fatto durante il solsizio di invernobalsamo di cannabis fatto durante il solsizio di invernole sorelle californiane di mariale sorelle californiane di mariasisters of the valleysisters of the valley

Spiega sorella Kate: «Non c’entra niente la cultura della fattanza con la nostra cannabis. E’ offensivo paragonare le due cose, quando hai visto un malato di Parkinson che smette di tremare perché ha bevuto il nostro tè. Questo è un lavoro etico, che richiede eccellenza e qualità, uno stile di vita del tutto naturale. Non preghiamo la santa cannabis, come alcuni dicono, ma mettiamo tutte le nostre energie curative nel crescere piante e produrre le medicine».

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…