tazenda incidente

SPUNTA IL FRONTALE DAL MONTE – I TAZENDA SONO STATI COINVOLTI IN BRUTTO INCIDENTE IN PROVINCIA DI CAGLIARI, MENTRE ANDAVANO A UN CONCERTO: UN'AUTO SI E' SCONTRATA FRONTALMENTE CONTRO IL VAN CHE TRASPORTAVA LA BAND SARDA FAMOSA PER IL BRANO "SPUNTA LA LUNA DAL MONTE" – DUE COMPONENTI DEL GRUPPO SONO STATI TRASPORTATI IN OSPEDALE IN CODICE GIALLO, USTIONATA LA TOUR MANAGER – IL RACCONTO: “ABBIAMO AVUTO UNO SHOCK INDESCRIVIBILE E TANTO DOLORE AL PETTO, ALLA SCHIENA, AL COLLO” – VIDEO

 

1. SCONTRO FRONTALE, PAURA PER I TAZENDA

Estratto dell’articolo di www.rainews.it

 

tazenda

È ricoverata la conducente dell'auto - un'operaia 46enne residente a Dolianova- che nella serata di ieri, a pochi chilometri da Settimo San Pietro, ha urtato il furgone con a bordo i componenti del gruppo musicale Tazenda. Quest'ultimo era guidato dalla tour manager Claudia Canu che ha riportato un’ustione per l’esplosione dell’air bag.

 

Il cantante e un musicista del gruppo sono stati trasportati in codice giallo rispettivamente al pronto soccorso del SS. Trinità di Cagliari e al policlinico di Monserrato. […]

 

2. ECCO LE CONDIZIONI DI NICOLA NITE E GINO MARIELLI DEI TAZENDA

Estratto dell’articolo di www.lanuovasardegna.it

 

tazenda - incidente

«Lo scontro frontale è stato molto forte ed inevitabile. Abbiamo avuto uno shock indescrivibile e tanto dolore al petto, alla schiena, al collo. Respiravamo a fatica. Per ora il referto è: Gino Marielli ricoverato con due costole in frattura scomposta; Nicola Nite ricoverato con il polso ingessato, trauma cranico, sei punti sul viso e due vertebre del collo rotte.

 

Anche gli altri tre che erano con noi nel van hanno dolori e tanto spavento da smaltire. Non abbiamo notizie della conducente che ci è venuta addosso. Abbiamo vissuto uno scenario terribile. Grazie a tutti coloro che ci stanno supportando».

 

Così il post dei Tazenda sulla loro pagina facebook ufficiale, che aggiorna i fan sulle condizioni di salute dei componenti del gruppo rimasti feriti durante un incidente stradale […]

tazenda tazenda - incidente

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"