michelle comi elisa esposito

"ELISA ESPOSITO VUOLE MANTENERSI ‘PULITA', MA NASCONDE MOLTISSIME COSE. COME CHIARA FERRAGNI" - MICHELLE COMI, LA STELLINA DI ONLYFANS CHE HA IMBASTITO UN CATFIGHT CON LA "PROF DEL CORSIVO" IN UN BAR, ROMPE IL SILENZIO DOPO GIORNI DI SCAZZI A DISTANZA SUI SOCIAL: "NESSUNA RISSA, SOLO QUALCHE SPINTONE E BORSETTATA, MA ADESSO LEI MINACCIA DI PROCEDERE PER VIE LEGALI PERCHÉ HO PUBBLICATO ALCUNI SUOI AUDIO E SCREEN. IN REALTÀ, ANCHE LEI LO HA FATTO..." - VIDEO

Estratto dell'articolo di Elisabetta Murina per www.fanpage.it

 

michelle comi

Nessuna rissa tra Elisa Esposito e Michelle Comi. Sui social è diventato virale il video in cui, dopo giorni di provocazioni a distanza, le due content creator sarebbero arrivate alle mani in un bar. "La colpa è di entrambe. C'è stato solo qualche spintone e qualche borsettata", ha spiegato Comi a Fanpage.it dando la sua versione dei fatti. […] La ‘prof del corsivo' non avrebbe apprezzato l'appello lanciato sui social dalla ‘collega', in cui cercava qualcuno che la invitasse in vacanza. 

 

Come è nata la rissa tra te e Elisa Esposito? 

Ci siamo date appuntamento in un bar, ci siamo incontrate e gli animi si sono scaldati. Non siamo passate proprio alle mani perché ci hanno divise immediatamente. Qualche spintone e qualche borsettata però ci sono stati. Lei era con il fidanzato, io da sola. La colpa è di entrambe, non mi va di dire che ha iniziato lei o che ho iniziato io. Ci siamo provocate a vicenda. La violenza non è mai una giustificazione e questa non è una cosa da me, preferisco sempre un confronto verbale.

 

Alla fine avete chiarito?

elisa esposito la professoressa di corsivo 14

No, anzi, la situazione è peggiorata. Adesso vediamo cosa succederà, lei minaccia di procedere per vie legali perché ho pubblicato alcuni suoi audio e screen. In realtà, anche lei lo ha fatto, quindi si tratta di una violazione della legge da entrambe le parti. A me però non interessa in alcun modo denunciarla.

 

Nel vostro botta e risposta è stato coinvolto anche un altro creator, Gigi Pescheria. Perchè?

È vero che è stato tirato in mezzo, ma io e Gigi siamo molto amici e quindi al momento preferisco non dire niente.

 

[…] Io sono una persona trasparente, anche se ho un'immagine sporca sui social. Lei invece vuole mantenersi ‘pulita', ma nasconde moltissime cose. Come Chiara Ferragni, che al primo tassello fuori posto ha visto cadere la sua immagine pubblica.

 

Adesso cosa intendi fare?

Adesso aspetterò di vedere cosa farà. Probabilmente ci vorrà marciare sopra e continuerà a tirarmi frecciatine. Penso che voglia avere follower e visibilità, ma la cosa non mi spaventa.

Articoli correlati

SCOPPIA UNA RISSA TRA LA TIKTOKER ELISA ESPOSITO E LA STELLINA DI ONLYFANS MICHELLE COMI...

michelle comi 21Michelle Comi 2michelle comi 1michelle comielisa esposito 55elisa espositoELISA ESPOSITO 1ELISA ESPOSITO 2elisa esposito la professoressa di corsivo 7elisa esposito la professoressa di corsivo 6michelle comi 3elisa esposito la professoressa di corsivo 10elisa esposito la professoressa di corsivo 15michelle comi 19er brasiliano michelle comimichelle comi 22michelle comi 55michelle comi 20michelle comi 9michelle comi 8michelle comi er brasiliano 18michelle comi 76

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…