francesco totti ilary blasi soldi

LA STRATEGIA DI ILARY BLASI? CHIAGNI E FOTTI! - SECONDO "NUOVO" L'EX LETTERINA, DOPO LA SEPARAZIONE DA TOTTI, HA INCASSATO 600 MILA EURO GRAZIE AL DOCUMENTARIO NETFLIX "UNICA!" - CHISSA' QUANTI ALTRI SOLDI FARA' CON LA SECONDA STAGIONE, ATTUALMENTE IN PRODUZIONE - TOTTI, CHE GIA’ PAGA GLI ALIMENTI DEI TRE FIGLI E LE SPESE DEL SUPERATTICO DI VIGNA CLARA CONDIVISO CON LA NUOVA COMPAGNA, NOEMI BOCCHI, HA DOVUTO VERSARE 1,5 MILIONI DI EURO AL FISCO PER IVA NON PAGATA NEL PERIODO COMPRESO TRA IL 2017 E IL 2022...

 

Estratto dell'articolo di Gian Marco Merlo per "Nuovo"

 

PRIMO BACIO TRA ILARY BLASI FRANCESCO TOTTI - 31 MARZO 2002 - FOTO MEZZELANI GMT

Nessun dubbio: le partite finiscono al novantesimo minuto, ma a volte si arriva ai calci di rigore. Quella tra Francesco Totti e Ilary Biasi sta viaggiando a ritmi indemoniati e al momento sembra esserci una favorita inaspettata.

 

Se in tribunale la sfida attende le decisioni del "giudice arbitro, nella gara dei conti in banca la showgirl appare in vantaggio, almeno a giudicare da quanti soldi ha incassato dopo l'addio al marito. Dopo essersi messa in tasca - a quanto pare - l'astronomica cifra di 600 mila euro per il documentario che stupida Unica in cui ha raccontato la sua versione dei fatti in merito alla separazione, la Blasi ha anche pubblicato un libro sullo stesso tema.

 

ilary e totti

E se è vero che la carta stampata è un mercato meno ricco della Tv, la pubblicazione dell'autobiografia Che stupida. La mia verità ha tirato altra acqua al suo mulino. [...] In queste settimane lei sta lavorando alla realizzazione di un nuovo documentario per Netflix, dove mostrerà la sua vita con Bastian Muller, il fidanzato tedesco, col quale vive un'intensa storia d'amore dopo la fine del matrimonio con l'ex.

 

Ma non è tutto perché l'agenda della Blasi è piena di impegni. [...] Ilary si è aggiudicata la conduzione di Battiti live. L'evento musicale dell'estate e stato promosso da Italia 1 a Canale 5, con messa in onda a partire dall'8 luglio. Altro compenso d'oro, che va ad aggiungersi a quello ricevuto per sbarcare al cinema nella commedia dal titolo L'amore e altre seghe mentali, diretta da Giampaolo Morelli e in uscita il 17 ottobre.

tweet totti ilary 9

 

Il regista e attore ha rivelato: «Se Ilary Blasi è brava come attrice? Vi stupirà, è molto capace». Insomma, la ruota della ex letterina sta girando alla gran- de, mentre è ben diverso il rendimento di Francesco Totti in questa fase della partita. Il campione e marcato stretto anche dal fisco.

 

Ha dovuto versare 1,5 milioni di euro per Iva non pagata nel periodo compreso tra il 2017 e il 2022 in riferimento alla sua carriera televisiva, e quindi ai relativi contratti per spot pubblicitari, comparsate tivu e altri eventi che avrebbe dovuto fatturare. Tutto risolto, ma il portafogli del campione comincia a piangere. Nella sua ventennale carriera sono entrati 84,25 milioni di euro, tra stipendi e diritti d'immagine.

 

Soldi che Totti ha reinvestito in diverse attività in campo sportivo e immobiliare. Ma la vita è andata avanti da quando ha appeso gli scarpini al chiodo e la separazione da llary ha portato grandi rivoluzioni. Papà premuroso, Francesco paga gli alimenti dei tre figli e le spese del superattico di Vigna Clara condiviso con la nuova com-pagna, Noemi Bocchi, che è stato costretto a prendere in affitto perché la villa dell'Eur è rimasta alla Blasi. [...]

ILARY BLASI - CHE STUPIDA francesco totti e ilary blasi vignetta by macondo ilary blasi e i rolex di totti - memeilary blasi presentazione libro che stupida 13TOTTI MAGLIETTA DEDICATA A ILARY SEI Unica Foto Mezzelani GMTilary tottitweet totti ilary 8ILARY BLASI tottiTOTTI ILARYSILVIO BERLUSCONI MEME SU TOTTI E ILARYunica documentario su ilary blasi 8

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…