banane

SIGNORA MIA, HA VISTO LE BANANE DEI SUDCOREANI? – 6 BANANE A DIVERSA MATURAZIONE: UNA CATENA DI SUPERMERCATI HA RISOLTO IL PROBLEMA CHE AFFLIGGE GLI AMANTI DELLA BANANA: LA PRIMA SI POTRÀ MANGIARE SUBITO, LE ALTRE SARANNO BUONE PER I GIORNI A VENIRE

banane

DAGONEWS

 

L'abbiamo sperimentato tutti almeno una volta nella vita: vai al supermercato, prendi un casco di banane e iniziano i “problemi”. Troppo acerbe, troppo mature, fin troppo dolci e annerite nel giro di pochi giorni.

 

Ma adesso pare che sia arrivata la soluzione al problema, almeno per gli abitanti della Corea del Sud. Questa settimana il blogger @AskAKorean ha raccontato che la catena coreana di supermercati E-Mart ha iniziato a vendere pacchetti di sei banane, ciascuna a vari livelli di maturazione.

banane

 

All'estrema sinistra, una banana buona da poter mangiare il giorno stesso dell’acquisto. All’estrema destra, una che maturerà nel giro di pochi giorni. Per gli appassionati di banane niente sarà più lo stesso.

Banana banana 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…