LOLITE À LA CARTE – IL TARIFFARIO DELLE BABY SQUILLO: “ENTRO LE DUE ORE 300 EURO, FINO A MEZZA GIORNATA 500”

Da "Liberoquotidiano"

Pubblichiamo alcuni stralci dei verbali relativi all'inchiesta sulle baby prostitute romane, di 14 e 15 anni, che ha portato all'arresto di cinque persone, compresa la mamma di una delle due. Telefonate e messaggi tra le ragazze, i clienti e gli uomini che le inducevano alla prostituzione, stabilivano i tariffari, fissavano gli incontri sessuali e si facevano consegnare parte delle somme percepite. Tra gli intercettati, Nunzio Pizzacalla, Mirko Ieni e Riccardo Sbarra.

Messaggi tra Nunzio Pizzacalla e una ragazzina.

17.05.2013
N.P.: «Mi servono foto dove si vede tutto il corpo se hai anche sexy ». «Le altre foto mi servono il video mi serve per vedere come ti sai muoveree presentare così domani se riesco a trovare un cliente già so come sei».

31.05.2013
N.P.: «x le cifre ce una rettifica facciamo direttamente entro le due ore 300 e superate fino a mezza giornata 500».

XX: «Bene».

Messaggi tra Mirko Ieni e una delle due minori del 18.07.2013.

M.I.: «Amò Antonello chiamalo 328****... 400 voi due insieme... fai uno squillo e ti richiama». «Poi questo è Augusto sempre 400 insieme un'oretta 331****». «Questo invece è Angelo ha solo 300 :( 339****».«Questove vole offrìuna vacanza a cannes 5 giorni io ho chiesto 1000 al giorno più tutto pagato lui 500 trovate na via di mezzo».

Conversazione tra Mirko Ieni e una donna poi identificata come Sonia Consalvi del 3.10.2013.
S.C.: «... a quella di ieri... le devo dare mezza piotta... le devo dare60 euro».

M.I.: «All'amica tua all'amica tua la sfanculi non glieli dai... Ci vado io a dirglielo non ti do una lira lo sai perché mi hai fatto perdere un sacco di soldi a lei e a me... Ti dico guarda gli faccio non hai fatto perdere i soldi a lei li hai fatti perdere a me che significa non ti preoccupà io intanto ti sto a parlà ci vogliono dieci minuti... non mi frega un c... poi se fa la coatta glielo dico io come funziona Tizià! ... per 20/30 euro ti piglio a coltellate».(...)

M.I.: «... con una casa qui a Roma faccio i miliardi...».(...) «...Se io c'ho una casa queste due mi vengono lì dentro... tutte e due e a me mi fanno... inc... 600 euro al giorno ».

Conversazione tra Mirko Ieni e una minore del 5.10.2013.

M.I.: «Amò»
XX: «Pronto! Minnì?
M.I.: «Ohi, Mì... sei lì... è un brutto panzone ciccione... levagli due piotte a sto mongoloide perché glieli devi toglie, non se pò guardà ».

XX: «Okay». (...)
M.I.: «Adesso lo chiamo Valerio, adesso lo chiamo però... vieni farti questo... questo mezz'ora e te ne vai ti fai riportà pure a casa... perché io non ci sto a perdere i soldi così, non ce sto per niente».
XX: «E certo, te la prendi solo con me, eh be' mi sembra giusto».

M.I.: «No, non è che me la prendo solo con te... ho chiamato pure quell'altra... siccome tu mi dai più conferme che lei... perché non me ne frega un c... adesso perché non so chec... stai a fa io ho chiuso per te in questo momento, sono 250, quello ti sta venendo a prendere dove c... stai... fai quello che c... ti pare però questo te lo devi fa per forza micia... perché io non sto a giocà da stamattina a risponde alla gente e farmi prendere per il culo... o averci gente fuori casa che manco gli rispondi più, quindi non esiste un c...da comevi comportate... certo che me la sto a prende con te... è un discorso che vi ho fatto un milione di volte... Perché non sto alle condizioni vostre io, eh».

XX: «Va be'».

Conversazione tra Mirko Ieni e una minore del 9.10.2013.

XX: «Pronto».
M.I.: «E... amore, dimmi?
XX: «No no, aspetta... te però non mi puoi dire quello che io devo fare... cioè non è giusto... tu che mi dai ordini... che c... vuol dì».
M.I.: «Lavoravi oggi... l'ho detto io, quindi nel momento in cui si lavora tu ci stai e non mi fai zompare la giornata...».

XX: «Scusa ma non mi puoi dare ordini su quello che devo fare non devo fare... metti che io ho un'al - tra cosa da fare che vol dì scusa?»

M.I.: «... ancora non avete capito un c..., senti Lelli e... Mery... state bene così, addio a tutte e due è stato un piacere». Messaggio tra Riccardo Sbarra e una persona in corso di identificazione del 13.10.2013

R.S.: «Non dormo è che sto sempre con una. Tu mi piaci e poi mmm hai amichette giovani io adoro le lolitine... Infatti rosico che ancora non abbiamo giocato. Mi eccita vedere una f... liscia aperta dal tuo... e poi magari la presti al papi e me lo guidi dentro la tua amichetta! mmm».

XX: «Ti sei preso tutte le foto tutti i miei dati... mica mi prendi in giro? Poiché vai a mangiare all'Hilton quindi sei ricco, mi faresti almeno la ricarica postepay che mi hai promesso?».

 

squillo Immagine x x babysquillo c baby squillo roma c babysquillo roma camera parioli LAPPARTAMENTO DELLE baby squillo roma mila euro baby squillo roma documenti x IL PALAZZO DEI PARIOLI DOVE SI PROSTITUIVANO LE BABY SQUILLO c e e c f c adc

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…