taylor hawkins

TAYLOR HAWKINS È MORTO PER UN COLLASSO CARDIOCIRCOLATORIO – I RISULTATI DELL’AUTOPSIA SUL CORPO DEL BATTERISTA DEI FOO FIGHTERS, OLTRE A STABILIRE CHE AVEVA ASSUNTO UN MIX DI DIECI DROGHE, HANNO RIVELATO CHE IL SUO CUORE PESAVA 600 GRAMMI. CIOÈ IL DOPPIO DEL NORMALE – UN’ORA PRIMA DEL CONCERTO, HA INIZIATO A SENTIRE DOLORI AL PETTO: GIÀ NEL 2001 ERA FINITO IN OVERDOSE E DISSE: “HO CAPITO DI DOVER VOLTARE PAGINA” - VIDEO

 

1 - DAGONEWS

taylor hawkins dave grohl

Taylor Hawkins è morto per un “collasso cardiocircolatorio”. A rivelarlo sono i risultati della prima autopsia, effettuata sul corpo del batterista dei Foo Fighters, deceduto nella notte tra venerdì e sabato, un’ora prima del concerto della band, a Bogotà. Un dettaglio da non trascurare è che il suo cuore pesava 600 grammi, più del doppio della media per gli uomini della sua età (50 anni).

 

taylor hawkins dave grohl 3

Secondo la procura della capitale colombiana, Hawkins prima del concerto ha assunto un cocktail di droghe, composto da almeno “dieci sostanze”, tra cui marijuana, antidepressivi triciclici, benzodiazepine e oppiacei.

 

Il giornalista colombiano Luis Carlos Velez, direttore della stazione radio FM di Bogotà, ha detto che un ufficiale di polizia che è entrato nella stanza di Hawkins al Four Seasons Hotel Casa Medina, avrebbe visto una polvere bianca "simile alla cocaina". Tuttavia, la procura non ha menzionato quel tipo di droga.

 

 

la stanza d albergo del four season di bogota dove e morto taylor hawkins

2 - "TAYLOR HAWKINS AVEVA ASSUNTO DIECI DIVERSE SOSTANZE STUPEFACENTI". LA VERSIONE DELLA PROCURA COLOMBIANA

Da www.repubblica.it

 

Aveva assunto un cocktail di farmaci e sostanze stupefacenti Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters morto a Bogotà, a 50 anni, un'ora prima del concerto della band. A dirlo è la procura generale della Colombia. In un comunicato, scritto insieme all'Istituto di medicina legale, gli investigatori sostengono che il batterista aveva assunto "dieci diverse sostanze" stupefacenti nelle ore precedenti la sua morte. Tra le sostanze trovate, marijuana, antidepressivi triciclici, benzodiazepine e oppiacei. Anche se nel comunicato non si attribuisce direttamente la morte a queste sostanze.

la morte di taylor hawkins a bogota, colombia 1

 

Taylor Hawkins è stato trovato senza vita nella sua stanza d'albergo. I funzionari locali hanno spiegato che un'ambulanza era stata inviata all'hotel dopo che un uomo aveva segnalato dolori al petto. Ma, al momento, la causa della morte rimane sconosciuta.

 

la stanza d albergo del four season di bogota dove e morto taylor hawkins

Gli investigatori non hanno detto se il mix di droghe possa aver causato il decesso. Hanno detto, invece, che gli inquirenti sono al lavoro "per ottenere la piena chiarezza dei fatti che hanno portato alla morte" del musicista che nel 2001 aveva avuto un'overdose: "Avevo esagerato", disse allora, "l'overdose mi fece capire di dover voltare pagina".

 

 

dave grohl in lacrime dopo la morte di taylor hawkins

Nato in Texas nel 1972 e cresciuto in California, Hawkins iniziò a suonare molto presto in vari gruppi, anche con Alanis Morissette. Nel 1997 l'incontro con Dave Grohl che lo scelse per sostituire William Goldsmith nel nuovo gruppo da lui fondato dopo lo scioglimento dei Nirvana in seguito alla morte di Kurt Cobain.

 

Da allora nacque l'intesa totale con Grohl e con il chitarrista Pat Smear. E i Foo Fighters divennero superstar del rock in grado di riempire gli stadi di tutto il mondo.

 

Hawkins ha registrato otto dei dieci album in studio dei Foo Fighters da There is nothing left to lose (1999) a Medicine at midnight fino al disco di cover dei Bee Gees Hail satin, nel 2021.

 

 

Articoli correlati

EI FOO - E MORTO IN COLOMBIA TAYLOR HAWKINS, BATTERISTA DEI FOO FIGHTERS. AVEVA 50 ANNI E ...

TAYLOR HAWKINS AVEVA ASSUNTO UN COCKTAIL DI DROGHE - LA PROCURA GENERALE DI BOGOTA HA FATTO SAPERE C

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dave grohl in lacrime dopo la morte di taylor hawkins ozzy osbourne morte di taylor hawkins la morte di taylor hawkins a bogota, colombia 5la story di miley cyrus per taylor hawkins taylor hawkins all ultimo concerto con i foo fighters taylor hawkins taylor hawkins taylor hawkins dave grohl taylor hawkins 2 i foo fighters con i blink 182 taylor hawkins dave grohlla morte di taylor hawkins a bogota, colombia 4la morte di taylor hawkins a bogota, colombia 6taylor hawkins dave grohl 2billy idol tweet morte di taylor hawkins la morte di taylor hawkins a bogota, colombia 2foo fighters. la morte di taylor hawkins a bogota, colombia 3taylor hawkins con la moglie alison taylor hawkins dave grohl

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…