TELEFONO AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE - IL VIDEO DEL TERRIBILE INCIDENTE SULLA STATALE CASSIA BIS, CAUSATO DA UN'AUTO CONTROMANO – È SUCCESSO IL 18 AGOSTO: IL CONDUCENTE PARLAVA AL TELEFONO E NON SI È ACCORTO DI ANDARE NEL SENSO SBAGLIATO. PRIMA HA URTATO UN VEICOLO, POI, DOPO IL TESTACODA, HA COLPITO ALTRE DUE MACCHINE. CINQUE PERSONE SONO RIMASTE FERITE, UNA È GRAVE – COINVOLTO ANCHE L’EX RUGBISTA ANDREA LO CICERO, CHE TRANSITAVA IN MOTO: “SIAMO VIVI PER MIRACOLO. FOLLIA TOTALE”
L’incidente assurdo sulla Cassia bis con il guidatore al telefonino che non si accorge di essere contromano! pic.twitter.com/ZZkwiHOuQd
— marcello cirillo (@marcelloCirillo) August 20, 2023
auto contromano sulla cassia 2
Un'auto contromano sulla Cassia bis, strada statale che parte da Roma, ha causato un pauroso incidente il 18 agosto, intorno alle 11 del mattino. La vettura ha prima urtato un veicolo che procedeva nel senso di marcia corretto e poi altre due macchine. Cinque persone sono rimaste ferite, di cui una in maniera grave.
Testimone dell'incidente l'ex rugbista Andrea Lo Cicero, che stava transitando in moto: «Prego Dio. Vivi per miracolo per una macchina in contro mano sulla Cassia veientana. Follia totale» ha scritto su Facebook. Il video dell'auto contromano e dell'incidente è stato pubblicato sul profilo Instagram Welcome to Favelas.
andrea lo ciceroauto contromano sulla cassia 6auto contromano sulla cassia 1auto contromano sulla cassia 4auto contromano sulla cassia 5auto contromano sulla cassia 3