TENDETE LE ORECCHIE: DOMANI POTREBBE PARTIRE LA TERZA GUERRA MONDIALE – IL LEADER DI HEZBOLLAH, HASSAN NASRALLAH, TERRÀ UN DISCORSO IN OCCASIONE DEL QUARTO ANNIVERSARIO DELLA MORTE DEL GENERALE IRANIANO QASSEM SOLEIMANI – IL CAPO DEL “PARTITO DI DIO”, BRACCIO ARMATO DI TEHERAN AL CONFINE CON ISRAELE, POTREBBE LANCIARE UNA NUOVA OFFENSIVA CONTRO LO STATO EBRAICO. E SE GLI AYATOLLAH ENTRASSERO NEL CONFLITTO, GLI USA NON POTREBBERO TIRARSI INDIETRO…
Leader Hezbollah Nasrallah terrà un discorso domani
(ANSA) - Il segretario generale di Hezbollah Sayyed Hasan Nasrallah terrà un discorso domani, 3 gennaio, alle 18:00 ora di Beirut, in occasione del quarto anniversario della morte del generale iraniano Qassem Soleimani e del comandante delle Forze popolari di mobilitazione irachene Abu Mahdi Al-Muhandis (uccisi da droni Usa presso l'aeroporto di Baghdad).
Lo ha annunciato l'Ufficio per le relazioni con i media di Hezbollah, citato dalla tv libanese Al-Manar. I temi principali del discorso saranno gli ultimi sviluppi della guerra a Gaza e gli scontri militari in corso tra Hezbollah e l'esercito israeliano al confine Israele-Libano, è stato precisato.