tom cruise-2

A TENERE A GALLA VENEZIA CI PENSA TOM CRUISE – L’ATTORE SI RIFIUTA DI GIRARE “MISSION IMPOSSIBLE 7” IN UN’ALTRA LOCATION PERCHÉ “VUOLE CHE I SUOI MILIONI ARRIVINO IN UNA DELLE AREE PIÙ COLPITE DAL COVID –19 PER AIUTARLA A RIPRENDERSI” - IL SET, CHE SI SNODAVA DALL’HOTEL GRITTI AL CONSERVATORIO BENEDETTO MARCELLO FINO A PIAZZA SAN MARCO, ERA GIÀ IN FASE DI PREPARAZIONE QUANDO L’EPIDEMIA NE HA COSTRETTO LO STOP… VIDEO

 

Camilla Gargioni per "www.corriere.it"

 

tom cruise 1

«Tom si rifiuta di girare da un’altra parte, vuole che i suoi milioni arrivino in una delle aree più colpite dal Covid –19 per aiutarla a riprendersi».

 

Secondo una fonte anonima del tabloid inglese «The Sun», l’attore americano Tom Cruise sarebbe pronto a tornare il prima possibile a Venezia nei panni dell’agente Ethan Hunt per riprendere, o meglio, iniziare le riprese previste a fine febbraio di «Mission: Impossible 7».

tom cruise 2

 

Lo stop delle riprese

Il set, che si snodava dalla terrazza dell’hotel Gritti al Conservatorio Benedetto Marcello fino a scene in Piazza San Marco e inseguimenti lungo Canal Grande, era già in fase di preparazione quando lo scoppio dell’epidemia ne ha costretto lo stop. Le riprese, poi, sarebbero continuate in Italia, spostandosi per un mese a Roma.

 

tom cruise 3

«Si era tentato di trovare una location alternativa, ma non ne ha voluto sapere – continua la fonte – L’Italia sta iniziando ad allentare le misure del lockdown, sono in corso le prime discussioni per capire come far riprendere le riprese». «Mission: Impossible 7» era atteso nelle sale il 23 luglio 2021, ora la nuova data è prevista per il 19 novembre dello stesso anno.

tom cruise 2tom cruise 6tom cruise 1tom cruise scientologytom cruise 3tom cruise 4

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…