![the view](/img/patch/01-2023/the-view-1783531.gif)
TIRA UNA BRUTTA ARIA! MOMENTO DI IMBARAZZO DURANTE LA TRASMISSIONE “THE VIEW” CON WHOOPI GOLDBERG: MENTRE SI STAVA INIZIANDO A PARLARE DI DOCUMENTI RISERVATI TROVATI A CASA DELL’EX VICEPRESIDENTE MIKE PENCE, SI È SENTITA UNA SCOREGGIA – IL RUMORE È STATO TALMENTE FORTE CHE LE CINQUE DONNE AL TAVOLO NON SONO RIUSCITE A FAR FINTA DI NULLA E… - VIDEO
DAGONEWS
Lo show di mercoledì di "The View" è stato ancora più caotico del solito, dopo che gli spettatori hanno sentito una grossa scoreggia in diretta.
L'interruzione, a metà dello show, è stata accompagnata da un'inspiegabile pozza d'acqua, mentre le signore stavano iniziando a discutere dei documenti riservati trovati nella casa dell'ex vicepresidente Mike Pence.
In un segmento dello show, si vede la conduttrice Whoopi Goldberg indicare la pozza d'acqua alla co-conduttrice Sara Haines, spingendola a spostare la sedia, quando si sente il rumore.
L'incidente è solo l'ultimo di una serie di esilaranti e caotici contrattempi nello show, che includono una precedente volta in cui Goldberg è stata colta in flagrante.
L'ultima scoreggia è avvenuta subito dopo che l'ex collaboratrice di Donald Trump, Alyssa Farah Griffith, aveva iniziato a dire la sua sui documenti trovati a casa di Pence.
La Griffith, che ha lavorato anche come ex addetta stampa di Pence, stava condividendo il suo stupore per il telegiornale quando Goldberg ha iniziato a indicare l'acqua a Haines.
La Haines inizia così rapidamente a muoversi, spostando la sedia, ed è in quel momento che il suono interrompe in studio.
In un'altra situazione imbarazzante, l'anno scorso Joy Behar è caduta di faccia davanti al pubblico in studio mentre saliva sul palco e si dirigeva verso il suo posto.
La caduta è avvenuta a marzo e ha suscitato commenti esilaranti sui social media.