jay z shawn carter tony buzbee

"TONY BUZBEE È UNO SCIACALLO AL CENTRO DI UNA RETE DI ESTORSIONI" - JAY-Z FA CAUSA ALL'AVVOCATO TEXANO CHE L'HA DENUNCIATO PER AVER STUPRATO UNA 13ENNE INSIEME A PUFF DADDY NEL 2000 - IL RAPPER, IL CUI VERO NOME È SHAWN CARTER, HA ACCUSATO IL LEGALE DI "ESTORCERGLI ESORBITANTI SOMME DI DENARO" CON LA MINACCIA DELLA "FALSA ACCUSA" DI STUPRO DELLA MINORENNE: "NON GLI DARÒ MAI UN CENTESIMO"

Articoli correlati

ANCHE JAY-Z E CONCIATO PER LE FESTE: E ACCUSATO DI AVERE STUPRATO UNA 13ENNE INSIEME A PUFF DIDDY...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

JAY-Z ACCUSATO DI STUPRO DI MINORE FA CAUSA ALL'AVVOCATO . IL RAPPER, È UNO "SCIACALLO AL CENTRO DI UNA RETE DI ESTORSIONI"

jay z

(ANSA) - Ancor prima di esser coinvolto nella saga giudiziaria che ha mandato in carcere il pioniere dell'hip hop Sean 'Diddy' Combs, il rapper Jay-Z aveva fatto causa al legale texano che l'ha denunciato per lo stupro di una donna all'epoca tredicenne. I legali del 24 volte Premio Grammy - riporta oggi il New York Times - hanno lanciato gia' in novembre una azione legale contro l'avvocato Tony Buzbee accusandolo di aver tentato di "estorcergli esorbitanti somme di denaro" con la minaccia della "falsa accusa" di aggressione sessuale su una minorenne.

 

tony buzbee

Buzbee domenica scorsa ha emendato una denuncia della presunta vittima esplicitando che la "celebrità" coinvolta nello stupro con Combs era Jay-Z. "Un ricatto", aveva replicato il rapper accusando il legale di essere "un cacciatore di ambulanze" per avergli offerto di patteggiare in cambio del silenzio sul suo nome. Ieri il musicista ha chiesto alla magistratura di archiviare il caso che lo riguarda affermando che Buzbee e' al centro di una "vasta rete di estorsioni il cui obiettivo e' vile e si misura in dollari".

 

La denuncia della donna contro Jay-Z è parte delle varie azioni legali (ad oggi almeno 30) che hanno al centro Combs per vari reati legati al sesso. In una di queste, presentata in ottobre, Combs e un'altra celebrità, il cui nome era rimasto allora segreto, erano accusati di aver stuprato una minorenne durante una festa seguita ai premi Mtv del 2000 al Radio City Music Hall di New York.

 

puff daddy beyonce jay z

Combs, che da settembre è dietro le sbarre a Brooklyn, ha negato tutte le accuse che lo riguardano. Quanto a Jay-Z, che dal 2008 è sposato con Beyoncé, nella replica alla causa che menziona il suo nome, aveva dichiarato che la richiesta di patteggiamento dell'avvocato Buzbee aveva avuto l'effetto opposto: "Mi ha fatto desiderare di metterla in piazza per frode. Non le darò mai un centesimo".

jay zbeyonce e jay zjay zjay z jay z puff daddybayonce jay z puff daddy cassie ventura naomi campbell jay z beyoncejay z puff daddy white party puff daddy beyonce jay zbeyonce e jay zpuff daddy beyonce jay z

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…