“VOLEVA CHE GLI FACESSI IL BIDET E GLI LAVASSI LA SCHIENA” - A TORINO UNA DONNA PORTA IN TRIBUNALE IL MARITO ACCUSANDOLO DI MALTRATTAMENTI E LESIONI, MA L’UOMO È STATO ASSOLTO, PERCHÉ “IL FATTO NON SUSSISTE” - L’AVVOCATO DELLA DIFESA: “DICE DI ESSERE ANDATA IN OSPEDALE, MA NON È VERO. DICE DI ESSERE STATA COSTRETTA AD AVERE RAPPORTI SESSUALI, MA NON PUÒ ESSERE PERCHÉ…”
Pretendeva che la moglie gli lavasse la schiena e gli facesse anche il bidet. A raccontare la storia è la Stampa. Teatro dei fatti è Torino.
Cosa è successo
Ma andiamo con ordine. Nel 2019 una donna, dopo una trentina d’anni di matrimonio, ha deciso di portare in Tribunale il marito dopo l’ennesima lite.
La moglie ha accusato l’uomo di maltrattamenti e lesioni ma alla fine il marito è stato assolto perché “il fatto non sussiste”.
A suscitare curiosità sono i dettagli dell’accusa.
“A casa – dice l’avvocato civile – pretendeva di essere servito in tutto. Non prendeva la bottiglia dell’acqua neanche se era a portata di mano”.
“Ci sono testimoni compiacenti verso la signora e testimoni che a volte si contraddicono – spiega invece l’avvocato della difesa -. Lei dice di essere andata tante volte in ospedale, ma non è vero. Dice di essere stata costretta ad avere rapporti sessuali, ma non può essere perché il marito ha problemi di salute”.
La sentenza
Alla fine la donna nel 2019, dopo l’ennesima lite, è andata in banca a prelevare circa 18mila euro. Erano tutti i suoi risparmi. Poi si è rivolta a un centro antiviolenza. Ora vive con il maggiore dei tre figli. “La sentenza ci ha lasciato perplessi – commenta il legale – Leggeremo le motivazioni e decideremo come procedere”.
bidet 7moglie picchia il marito 3bidet 2bidet 3moglie picchia il marito 2bidet 6bidet 4lite marito moglie