dee gallant

TORTURA METALLICA – IN CANADA UN’ESCURSIONISTA HA MESSO IN FUGA UN PUMA CON UNA CANZONE DEI METALLICA – DURANTE UNA PASSEGGIATA LA DONNA È DIVENTATA LA PREDA DELL’ANIMALE E PER ALLONTANARLO HA PRESO IL SUO SMARTPHONE E HA FATTO PARTIRE “DON’T TREAD ON ME” A TUTTO VOLUME – IL RISULTATO? IL PUMA SE L'È DATA A GAMBE LEVATE E LEI…(VIDEO)

 

Simone Pierini per "www.leggo.it"

 

dee gallant 3

Una donna, Dee Gallant, stava facendo un'escursione tra i boschi a Vancouver, in Canada, quando è stata puntata da un puma. In un primo momento è rimasta affascinata dal felino e si è fatta avvicinare per guardarlo meglio. All'improvviso ha capito che non si trattata di una grande idea. Il puma ha iniziato a vederla come una preda e ha iniziato a inseguirla.

puma 1

 

Dopo qualche inutile tentativo di allontanarlo urlando, ha trovato una soluzione alquanto bizzarra. Ha preso il suo smartphone, si è sintonizzata su iTunes e ha fatto partire «Don’t Tread On Me» dei Metallica a tutto volume. Risultato? Il puma se l'è data a gambe levate e la donna si è salvata. 

 

james hetfield 4

La storia è stata raccontata dalla stessa Dee Gallant sul suo profilo Facebook ed è diventata virale in poco tempo. Diverse testate americane l'hanno contattata e pubblicato articoli su di lei. Una popolarità che ha attratto anche il cantante dei Metallica, James Hetfield. E così la protagonista di questa avventura ha anche esaudito un suo sogno. Il leader del gruppo l'ha infatti contatta con una telefonata. 

 

metallica 4

Dee Gallant non credeva che potesse essere vero. Così ha chiesto a Hetfield una prova che fosse realmente lui. Il cantante non si è tirato indietro e le ha mandato una selfie in tempo reale per dimostrarlo. 

 

puma 2

I due hanno avuto una bella conversazione parlando della valle di Cowichan, dei cani e di come la sua musica abbia contribuito a salvarle la vita. «Ho visto in un post che ti abbiamo salvato la vita, quindi ti chiamo per farti sapere che siamo contenti di averlo fatto», le ha detto al telefono. 

metallica 3james hetfield 1puma 4puma 5james hetfield 3metallica 2dee gallant 6dee gallant 4dee gallant 5dee gallant 1

 

puma 3dee gallant 2james hetfield 2metallica 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…