noemi bocchi francesco totti ilary blasi

LE VACANZE DI TOTTI A SABAUDIA DA PAPÀ SEPARATO – DOPO AVER DATO IL CAMBIO A ILARY CON I 3 FIGLI, "IL PUPONE" NON SI MUOVE DALLA SPIAGGIA. CON LUI L'AMICO CANDELA. E LA NUOVA FIAMMA NOEMI BOCCHI? SAREBBE IN VACANZA A SAN FELICE CIRCEO. E C'È CHI GIURA DI AVER VISTO L'EX CAPITANO NEL RESIDENCE DOVE LEI AVREBBE UN APPARTAMENTO IN AFFITTO...

Clemente Pistilli per “la Repubblica - Edizione Roma”

 

FRANCESCO TOTTI A SABAUDIA

«Appena arrivato ha fatto un'abbondante spesa al Conad. Si vede che non ha voglia di uscire». A 48 ore di distanza dall'inizio delle vacanze nella sua villa a Sabaudia, le prime senza Ilary Blasi, Francesco Totti ancora non si è fatto vedere in città, ma c'è chi nel centro pontino ha notato le provviste fatte al supermercato in via del Parco Nazionale, deducendo che quest' anno, finito al centro delle cronache rosa e con una separazione difficile da gestire, il Pupone preferisca starsene tranquillo con i figli e gli amici di sempre al mare, evitando domande imbarazzanti e paparazzi. Mare dunque non più solo al mattino, ma tutto il giorno.

 

Mentre Ilary nella città delle dune ama anche girovagare per le bancarelle del mercato settimanale, il campione è stato sempre più schivo. « Ci accorgiamo che è qui quando sentiamo il rombo della Ferrari», raccontano lungo corso Vittorio Emanuele II. Totti non ha a Sabaudia particolari frequentazioni, ma fa tranquillamente spesa al "Conad", mettendosi spesso in fila per acquistare la pizza rossa di cui va ghiotto, non si fa mancare un dolce nella pasticceria napoletana a due passi dal Comune e spesso, quando vuole del cibo più ricercato, si reca alla " Sabaudia nostrana". Andata via Ilary lunedì e arrivato lui mercoledì scorso, il campione sta però cercando di tutelare ancor di più la sua privacy.

totti a sabaudia con i figli

 

«Non è cambiato nulla. Sono con gli amici di sempre. Rispetto a chi era con Ilary in più con lui c'è solo Vincent Candela» , assicura una delle persone a lui più vicine a Sabaudia.

Ma al momento però il Pupone non si muove dalla spiaggia.

 

Nei primi due giorni di vacanza è uscito con i figli e gli amici dalla sua villa all'interno di un residence che si affaccia sul lago di Paola, a due passi dalla nota Villa Vittoria, che un tempo fu di Vittorio Cecchi Gori e che è stata al centro di un lungo contenzioso con Rita Rusic, ha percorso il tunnel che collega direttamente il residence con la spiaggia e si è lasciato andare a bagni di sole e di mare sulla spiaggia libera, mischiandosi agli altri bagnanti.

totti a sabaudia con i figli

 

Un ombrellone bianco, un lettino, un occhio ai bambini come tutti i papà e le giornate al mare passano, magari interrotte da una corsa lungo il sentiero del centro visitatori del Parco. Al momento sembra aver rinunciato anche all'amato padel. « Ancora non ci ha fatto visita» , assicura Marcello Pastore del locale tennis club. In passato di pomeriggio su quei campi Totti giocava con Candela, Giannichedda, Aquilani e pure Teo Mammucari.

totti a sabaudia con i figli

 

«Anche Ilary non si è vista. Lo scorso anno era venuta un paio di volte per il cappuccino» , racconta una barista a due passi dal Comune. La separazione qualche abitudine dei due l'ha cambiata. Intanto c'è un mistero su cosa abbia fatto Totti prima di iniziare le vacanze a Sabaudia. Sarebbe infatti in vacanza al Circeo la nuova fidanzata, Noemi Bocchi, e c'è chi giura di aver visto l'ex capitano nel residence dove lei avrebbe un appartamento in affitto, a due passi dal lungomare e in direzione Terracina.

 

Con Isabel al mare Francesco Totti in spiaggia a Sabaudia ieri. L'ex calciatore è un habitué della località pontina dove ha una casa in un residence sul lungomare: in questi giorni è insieme ai figli. La gente del posto è abituata a vederlo in giro per negozi.

NOEMI BOCCHI AL CIRCEOtotti a sabaudia con i figli

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…