IL TRIANGOLO SI'! VORRESTE PROVARE A FARE SESSO A TRE MA NON SAPETE COSA FARE E COME PROVARE? - DOVETE SAPERE CHE OGNI “GIOCO” HA LE SUE REGOLE E I SUOI LATI (MOLTO) NEGATIVI - I NOVE CONSIGLI, FORNITI DA SESSUOLOGI ED ESPERTI, PER AVVICINARSI A QUESTA ESPERIENZA SENZA COMMETTERE ERRORI E SENZA FERIRE IL PARTNER, O SE STESSI. VANNO BENE I SEX TOYS MA COSA VUOL DIRE ESATTAMENTE ESSERE "RISPETTOSI"?
Estratto da http://www.leggo.it
Il sesso a tre è una delle fantasie più comuni negli uomini come nelle donne, ma per certi aspetti è ancora un tabù e una pratica inesplorata.
Come tutte le esperienze sessuali, ha lati positivi ma anche negativi [...]. Le parti in gioco, in questo caso, sono tre, quindi le esigenze da rispettare aumentano rispetto al sesso 'tradizionale' di coppia. Per questo ci sono dei consigli da seguire,[...].
Ecco le regole [...]:
1) Essere sicuri: prima di iniziare, tutti i partecipanti devono essere certi al 100% di voler provare questo tipo di esperienza.
2) Evitare l'egoismo: non si è più in due, le attenzioni vengono condivise e non si può esserne 'gelosi'. Occorre accettare di essere una parte in gioco, ma non l'unica.
3) Moderare l'uso di alcol: bere alcolici può aiutare a superare le inibizioni, ma quantità esagerate possono influire negativamente sulla vostra prestazione sessuale.
4) Concordare le precauzioni: prima di iniziare, i tre partecipanti devono trovare un accordo preciso sulle precauzioni da prendere durante il rapporto.
5) Prestare attenzione ai sentimenti: dal sesso selvaggio, duro e puro, possono nascere anche sentimenti. [...].
6) Rilassarsi e divertirsi: una pratica così particolare può causare anche profondi imbarazzi, per evitarli è bene scherzarci su ed essere ironici.
7) Verificare la compatibilità: prima di iniziare, è bene cercare di capire se i gusti sessuali di tutti i partecipanti sono compatibili. [...].
8) Utilizzare sex toys: per rendere il sesso a tre più piacevole, dinamico e inclusivo non esitate a ricorrere a questi 'strumenti'. Non c'è niente di peggio nel vedere uno dei tre partecipanti con le mani in mano per troppo tempo.
9) Essere rispettosi: ognuno ha i propri gusti e in ogni momento può rifiutarsi di fare qualcosa che non desidera. Fondamentale [...] rispettare le esigenze di ognuno, senza costrizioni o forzature.