sesso in macchina

ANCHE A TRIESTE SCOPANO - ONLINE LA GUIDA AL SESSO IN MACCHINA NEL CAPOLUOGO FRIULANO: C'È IL GIARDINO BASEVI CHE È IL ''PARADISO DEI GUARDONI'', DOVE ''SI SEGNALANO ANCHE PICCOLE AMMUCCHIATE'' - POI C'È IL PARCHEGGIO 'STORICO' LUOGO DI INCONTRO PER SCAMBISTI, E D'ESTATE ANCHE DI NUDISTI

 

http://www.triesteprima.it/

SESSO IN AUTOSESSO IN AUTOSESSO IN AUTO SESSO IN AUTO

 

Anche a Trieste non mancano i luoghi di ritrovo adatti alle coppiette (e non solo, in certi casi..) che vogliono passare una serata “piccante” diversa dal solito”: prati, giardini, parcheggi e luoghi “sconti” per dirla alla triestina, lontani da occhi indiscreti o, perché no, viceversa luoghi “ad hoc” dove farsi ammirare dai presenti.

 

La camporella”, insomma, impazza anche a Trieste: per i più smaliziati il fenomeno è detto “carsex”.

 

Questo fenomeno abbraccia tutti i diversi orientamenti sessuali (con luoghi di ritrovo), né fantasie, né tanto meno età: insomma può riguardare tutti  (anche se sono in pochi ad ammetterlo…).A Trieste (per non parlare della provincia) non mancano situazioni ad hoc per gli appassionati del genere.

 

SESSO IN AUTO SESSO IN AUTO

CARSO Per quanto concerne il Carso i luoghi dove appartarsi, sia in auto che all’aria aperta non mancano di certo. E' il luogo per eccellenza dove coppie e coppiette si appartano con maggiore facilità, specie in orario serale e notturno quando, complice l’assenza di illuminazione in diverse strade, specie quelle secondarie, fa di questo luogo quello di idoneo e sicuro per gli appuntamenti in auto.

 

crash di david cronenberg   crash di david cronenberg

GIARDINO BASEVI Da qualcuno definito sul web in siti appositi il “Paradiso dei Guardoni” spesso nelle  ore notturne diventa metà di molte persone, desiderosi di appuntamenti “fuori dall’ordinario”, C’è chi da appuntamento, ma che ci va da solo a cercare altri partner per appartarsi. Non mancano come detto i guardoni, il cui interesse è solamente di “ammirare”  coppie (o ammicchiate) in azione. Si segnalano anche nel recente passato alcune piccole ammucchiate.

 

COSTA DEI BARBARI/PARCHEGGIO Luogo storico dello scambismo triestino, rimane sempre frequentato specie nel periodo estivo, quando non mancano gli habitué  del bagno nudista, altro luogo di incontri. Essendo a metà tra Trieste ed il basso isontino, è possibile metà di persone di entrambe le zone.

 

dogging 25dogging 25

VIALE ROMOLO GESSI Storico “batuage” (negli anni d’oro ’80 – 90’ affollatissimo specie nelle ore notturne) è stato sempre meno frequentato a causa dei numerosi controlli in zona, della forte illuminazione e delle telecamere installate.

 

dogging 23dogging 23dogging 6dogging 6dogging 8dogging 8dogging 17dogging 17dogging 24dogging 24

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…