LE MUTANDE DI VICTORIA’S SECRET SONO IN ARRIVO SUL PRIMO BINARIO! TRIPUDIO DI CULOTTES E PIZZI ALLA STAZIONE TERMINI: APRE OGGI IL PRIMO NEGOZIO ROMANO DEL NOTO MARCHIO AMERICANO DI LINGERIE
Alessandra Paolini per “la Repubblica - Edizione Roma”
Se siete tra quei 27 milioni che hanno già piazzato un bel "Mi piace" sulla pagina Facebook del brand - proprio sotto quell' angelo biondo in balconcino di pizzo - fate un salto a Termini. Oggi. Perché qui, nella galleria della Stazione, apre il primo store romano di Victoria' s Secret: griffe americana di lingerie, tripudio di pizzi, culottes e profumi per una donna "che non deve chiedere mai".
Il marchio fondato a San Francisco nel 1977 è diventato famoso per le sue sfarzosissime sfilate. Ma ancor di più per le sue testimonial. Super top ribattezzate, non a caso, Angels. Lungo e curvilineo l' elenco delle modelle a cui negli anni sono spuntate le ali.
Si va dalla francese Laetitia Casta, all' americana Marisa Miller, all' australiana Miranda Kerr. Adesso è la bionda Elsa Hosk, svedese con gli occhi da gatta, la regina della campagna pubblicitaria del nuovo profumo "Love me more". Ovvero: amami di più. E il nome dice tutto sull' obiettivo.
In realtà, un corner di Victoria' s secret già c' è al Terminal 3 dell' aeroporto Leonardo Da Vinci. Ma per comprare slip e lucidalabbra, rigorosamente confezionati in buste rosa confetto, bisogna avere la carta d' imbarco. Nel nuovo punto vendita della Stazione invece potrà entrare chiunque.
L' apertura, in collaborazione con la società Percassi, segue a pochi giorni dall' inaugurazione del primo Victoria' s Secret beauty & accessories nel cuore di Venezia. Lì come nella Capitale, la scelta dell' azienda è quella di dare più spazio agli accessori, ai cosmetici e alle fragranze. Senza tralasciare però quelle mutande capaci di mandarti in paradiso.