giorgia meloni chico forti - vignetta by osho

TROPPO FORTI – I FAMILIARI DI CHICO FORTI HANNO CHIESTO LA SEMILIBERTA' AL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA PER IL 66ENNE, DALLO SCORSO MAGGIO DETENUTO A VERONA – LO ZIO DELL’EX CAMPIONE DI WINDSURF, CONDANNATO ALL’ERGASTOLO NEGLI USA PER L’OMICIDIO DI DALE PIKE: “IN CARCERE CHICO HA FATTO UN CORSO PER PIZZAIOLO, PUÒ FARE QUESTO UNA VOLTA FUORI. SPERO CHE PER PASQUA SIA FUORI...”

 

chico forti intervista tg1 3

(AGI) - I familiari di Chico Forti hanno chiesto la semiliberta' al tribunale di sorveglianza. Domani Forti compira' 66 anni e non è escluso che possa recarsi a Trento per fare visita all'anziana madre.

 

La notizia della richiesta di semiliberta' e' stata anticipata dallo zio di Chico, Gianni al Corriere del Trentino. Chico Forti nel 2000 era stato condannato all'ergastolo negli Stati Uniti perché ritenuto responsabile della morte Dale Pike avvenuta nel 1998.

 

chico forti incontra a madre a trento 8

L'ex campione di windsurf trentino era rientrato in Italia il 18 maggio dello scorso anno e attualmente si trova nel carcere di Montorio a Verona. Come ha fatto sapere lo zio che si era recato diverse volte in carcere a Miami dove era rinchiuso Chico, "la semiliberta' potrebbe arrivare entro Pasqua o quest'estate".

 

Nel frattempo da quando e' in Italia, Forti ha frequentato un corso professionale per diventare pizzaiolo. Da quanto si apprende, Forti domani potrebbe avere un permesso per andare a trovare la madre.

GIORGIA MELONI - CHICO FORTI

chico forti incontra a madre a trento 2CHICO FORTI E BRUNO VESPA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…