COME E' MORTO JOHN MCAFEE? L'HANNO SUICIDATO? - NELLE SUE TASCHE SAREBBE STATO TROVATO UN BIGLIETTO... - SECONDO LA MOGLIE, IL MILIARDARIO NON SI SAREBBE SUICIDATO: "POCHE ORE PRIMA DELLA SUA MORTE, MI HA DETTO AL TELEFONO: "TI AMO, TI CHIAMO STASERA". QUESTE NON SONO LE PAROLE DI UN UOMO CHE VUOLE UCCIDERSI" - E' IN CORSO L'AUTOPSIA SUL CORPO DELL'UOMO E...
Dagotraduzione dal Sun
Secondo l’Associated Press, che ha parlato con una fonte anonima, in tasca a John McAfee, morto suicida nel carcere di Barcellona, sarebbe stato trovato un bigliettino. L’avvocato spagnolo di McAfee, Javier Villalba, ha detto che la famiglia non era stata formalmente informata della nota dalle autorità.
Intanto è in corso l’autopsia per stabilire le cause della morte, anche se la famiglia sta cercando di eseguirne una indipendente. Il 75enne inventore dell’omonimo antivirus è stato trovato morto mercoledì scorso nella sua cella nel penitenziario Brians 2 di Barcellona in Spagna. Poche ore prima, un giudice aveva approvato la sua estradizione negli Stati Uniti dove era accusato di aver evaso tasse per più di 4 milioni.
La moglie di McAfee non è convinta del suicidio del marito. «Incolpo l’autorità statunitense per questa tragedia», ha detto, aggiungendo che l‘ultima volta che lo ha sentito le ha detto: «Ti amo e ti chiamo stasera». «Queste non sono le parole di un suicida» ha detto la donna.