donald trump capitol hill

TRUMP IS BACK: “L’UE DEVE METTERE PIÙ SOLDI PER LA GUERRA IN UCRAINA. PENSANO CHE NOI AMERICANI SIAMO STUPIDI E SE NE STANNO APPROFITTANDO” – L’INTERVENTO A UN EVENTO ORGANIZZATO DALLA CNN: “IL 6 GENNAIO È STATO UN GIORNO BELLISSIMO. CONCEDEREI LA GRAZIA A MOLTI DEI RIVOLTOSI: SONO PERSONE FANTASTICHE, BRAVE PERSONE" – POI INSULTA UN GIORNALISTA E INVITA I REPUBBLICANI A PROVOCARE IL DEFAULT – “JEAN CARROLL? NON LA CONOSCO”

Trump, Ue deve mettere più soldi per la guerra in Ucraina

donald trump

(ANSA) - "L'Ue deve mettere più soldi per la guerra in Ucraina". Lo ha detto Donald Trump a un evento in New Hampshire organizzato dalla Cnn. "In Europa pensano che noi americani siamo stupidi perchè abbiamo messo molto di più e loro se ne stanno approfittando", ha aggiunto l'ex presidente Usa.

 

Trump, io ho fatto un lavoro fantastico alla Casa Bianca

(ANSA) - "Io ho fatto un lavoro fantastico alla Casa Bianca, per questo devo tornarci". Così l'ex presidente americano Donald Trump.

 

Trump, il 6 gennaio è stato un giorno bellissimo 

DONALD TRUMP - COMIZIO CAPITOL HILL

(ANSA) - "Il 6 gennaio è stato un giorno bellissimo. Io ho parlato a una folla enorme. Il problema è che quella pazza di Nancy Pelosi e la sindaca di Washington non hanno voluto dispiegare la Guardia nazionale". Lo ha detto Donald Trump a un evento in New Hampshire organizzato dalla Cnn, definendo l'ex speaker della Camera democratica con l'appellativo offensivo con il quale è solita chiamarla. "Io volevo dispiegare 1.000 uomini, ma loro non hanno voluto", ha aggiunto l'ex presidente Usa. "Io ho chiesto a tutti i manifestanti di mantenere la protesta pacifica", ha sottolineato Trump.

 

Trump, 'Pence ha sbagliato, doveva ricontare i voti'

manifestanti pro trump provano a fare irruzione al capitol museum

(ANSA) - "Mi piace Mike Pence, è una persona squisita. Ma ha commesso un errore: avrebbe dovuto ricontare i voti". Lo ha detto Donald Trump a un evento in New Hampshire organizzato dalla Cnn. Quanto alla dichiarazione del suo ex vicepresidente che ha accusato il tycoon di averlo messo in pericolo il 6 gennaio e che "ha rischiato la vita", Trump ha detto: "Non correva nessun pericolo". (ANSA).

 

Trump insulta l'anchor della Cnn, sei una persona cattiva

(ANSA) - Donald Trump sfodera tutto il suo repertorio di insulti per tenere testa all'anchor della Cnn, Kaitlan Collins, che a un evento in New Hampshire lo incalzava con domande sull'inchiesta relativa alle carte segrete della Casa Bianca portate nella sua residenza a Mar-a-Lago. "Sei una persona cattiva, non mi fai rispondere", ha attaccato l'ex presidente Usa suscitando l'applauso della platea di elettori del partito repubblicano. Il tycoon ha poi accusato Joe Biden di aver portato documenti presidenziali nella sua casa in Delaware.

 

Trump, sono avanti a DeSantis di moltissimi punti

donald trump prima dell assalto a capitol hill

(ANSA) - "Sono davanti a DeSantis il 'bigotto' di molti punti". Lo ha detto Donald Trump a proposito del governatore della Florida, che non ha ancora annunciato ufficialmente la sua candidatura alla Casa Bianca. L'ex presidente Usa ha usato il nomignolo 'De Sanctimonious', che ha coniato per il suo rivale potenzialmente più pericoloso.

 

Trump, 'giuro sui miei figli, non conosco Jean Carroll'

(ANSA) - Donald Trump insiste di non aver mai conosciuto la scrittrice Jean Carroll, dopo essere stato accusato di aggressione sessuale e diffamazione nei suoi confronti. "Non ho idea di chi sia, lo giuro sui miei figli. Questa è una storia falsa, creata ad arte", ha detto sostenendo che "non si può avere un processo giusto a New York o a Washington".

 

Trump, concederei la grazia a molti dei rivoltosi del 6 gennaio

TRUMP FIRMA IL DOCUMENTO CHE RICONOSCE GERUSALEMME CAPITALE DI ISRAELE

(ANSA) - "Concederei la grazia a molti dei rivoltosi del 6 gennaio: sono persone fantastiche, brave persone". Lo ha detto Donald Trump a un evento organizzato dalla Cnn in New Hampshire. L'ex presidente Usa ha poi paragonato l'insurrezione contro Capitol Hill alle proteste del movimento Black Lives Matter. "Se guardi cosa hanno fatto a Minneapolis", ha detto riferendosi alle manifestazioni seguite alla morte di George Floyd.

 

Trump, i repubblicani devono provocare il default

(ANSA) - "I repubblicani dovrebbero provocare il default sul debito se non ottengono tagli alla spesa". Lo ha detto Donald Trump a un evento in New Hampshire organizzato dalla Cnn con gli elettori del partito repubblicano.

TRUMP E. JEAN CARROLL TRUMP E. JEAN CARROLLdonald trump a mar a lago dopo l incriminazione 1DONALD TRUMP donald trump donald trump a cena con melania donald trump a waco, texas 1ARRESTO DI DONALD TRUMP - MEME BY EDOARDO BARALDI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…