incidente camion birra in autostrada

A TUTTA BIRRA! –  UN INCIDENTE A CATENA TRA CINQUE CAMION HA TRASFORMATO L'INTERSTATALE I-75 NELLA CONTEA DI HERNANDO IN FLORIDA IN UN MARE DI BIRRA: UNO DEI RIMORCHI COINVOLTI TRASPORTAVA COORS LIGHT E MIGLIAIA DI LATTINE SI SONO RIVERSATE SULL’ASFALTO – LA STRADA È STATA CHIUSA E CI SONO VOLUTE ORE PER RIMUOVERE LE VAGONATE DI DETRITI E… - VIDEO

 

Da www.repubblica.it

 

incidente tra camion che trasportavano birra 4

Un incidente a catena tra cinque camion ha trasformato l'interstatale I-75 nella contea di Hernando in Florida in un mare di birra. Tutte le corsie sono state bloccate quando intorno alle 6 del mattino due semirimorchi si sono scontrati. Secondo le ricostruzioni della polizia il tir che viaggiava sul retro si è schiantato contro il primo mentre cambiava corsia.

 

incidente tra camion che trasportavano birra 5

Un altro semirimorchio si è fermato dietro il secondo quando il conducente non ha visto le luci di nessuno degli altri veicoli. Il terzo semirimorchio non è stato coinvolto nell'incidente né colpito da altri veicoli. I poliziotti hanno detto che un quarto mezzo si è fermato dietro il terzo in modo simile, e un pick-up ha seguito l'esempio. Un quinto semirimorchio non si è fermato e ha urtato il pick-up che ha spinto il pick-up sul guardrail dove si è scontrato con il primo semirimorchio coinvolto nell'incidente iniziale.

 

Il quinto semirimorchio, che trasportava Coors Light, ha continuato ad avanzare e si è schiantato contro il quarto semirimorchio, che trasportava cemento. I carichi di entrambi i semirimorchi si sono riversati sulla statale. Le operazione per ripulire il manto stradale sono durate ore.

incidente tra camion che trasportavano birra 6incidente tra camion che trasportavano birra 1incidente tra camion che trasportavano birra 2incidente tra camion che trasportavano birra 3

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…